Visualizzazione stampabile
-
Credo che AmazeCam per ICS non esista, al momento...comunque ho provato a scrivere sul topic XDA, vedo che mi dicono...
-
Sbaglio o i collegamenti della lockscreen non si possono cambiare?
-
È uscita la versione 6.0.3
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
sai per caso se si è risolto il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccarally
Sbaglio o i collegamenti della lockscreen non si possono cambiare?
Non sbagli ma non è un bug, i collegamenti si cambiano in base ai widget che ci sono sulla nuova barra Sense
-
:cool: L'ho installata oggi la 6.0.3 , tutto ok mi pare leggermente più veloce e fluida rispetto alla precedente , con il kernel 1.2ghz naturalmente .
-
Scusate la domanda stupida, non ho capito se per flashare il firmware devo aver fatto la procedura del SuperCid o meno...Io ho un telefono no brand e mi è parso di capire che non è necessario fare la procedura del SuperCid, però prima di fare cavolate vorrei essere sicuro
-
Quote:
scoutman
Scusate la domanda stupida, non ho capito se per flashare il firmware devo aver fatto la procedura del SuperCid o meno...Io ho un telefono no brand e mi è parso di capire che non è necessario fare la procedura del SuperCid, però prima di fare cavolate vorrei essere sicuro
la devi fare, ti servirà anche in futruro nel caso volessi mettere altre rom
-
nela 6.0.3 hanno introdotto la possibilità di installare il sony bravia engine
ma che cos'è?
-
Quote:
cabron1980
nella 6.0.3 hanno introdotto la possibilità di installare il sony bravia engine
ma che cos'è?
Ne parlano in questo topic su XDA ;)
Comunque sia, ho tolto la Revo e sono tornata alla InsertCoin per testare come vada...l'ho fatto perché ieri notte avevo messo la sveglia per stamattina, che puntualmente non è suonata visto che al mio risveglio ho trovato il telefono morto!!!! Mi è venuta una tale rabbia che ho cambiato rom rotfl ma probabilmente presto proverò anche la 6.0.3 !
-
Quote:
htcgiuseppe
quanto dura la batteria con questa rom?.grazie.
potreste rispondere..
-
Quote:
Madden91
Ne parlano in
questo topic su XDA ;)
Comunque sia, ho tolto la Revo e sono tornata alla InsertCoin per testare come vada...l'ho fatto perché ieri notte avevo messo la sveglia per stamattina, che puntualmente non è suonata visto che al mio risveglio ho trovato il telefono morto!!!! Mi è venuta una tale rabbia che ho cambiato rom rotfl ma probabilmente presto proverò anche la 6.0.3 !
secondo me sei troppo frettoloso, di sicuro e rimasto qualche processo attivo, in standby per tutta la notte al mattino la batteria resta al 100%
la stessa cosa mi capito con la insert coin, alla fine era, la fotocamera rimasta aperta
-
La batteria mi dura un giorno intero se uso la connessione dati 3G attiva , mezza giornata in più se attivo la stessa solo quando mi serve e circa dal mattino fino al tardo pomeriggio con il wifi attivo ... .
-
Quote:
page64
La batteria mi dura un giorno intero se uso la connessione dati 3G attiva , mezza giornata in più se attivo la stessa solo quando mi serve e circa dal mattino fino al tardo pomeriggio con il wifi attivo ... .
Usa juicedefender. Permette di attivare/disattivare la connessione con l'accensione del display o con determinate app (browser e simili).
-
Quote:
page64
ti ringrazio
-
io attualmente uso la Pyramid 8.2 sul mio sensation early version, mi avete convinto a provare la rev., ho letto che è raccomandata una radio diversa, siccome nn lò mai fatto e sò che è pericoloso spataccare nelle radio, se un domani volessi cambiare ROM come si ripristina la radio di default?
ciao grazie
-
Quote:
simo241
io attualmente uso la Pyramid 8.2 sul mio sensation early version, mi avete convinto a provare la rev., ho letto che è raccomandata una radio diversa, siccome nn lò mai fatto e sò che è pericoloso spataccare nelle radio, se un domani volessi cambiare ROM come si ripristina la radio di default?
ciao grazie
Quella radio in particolare (sempre che tu stia parlando dell Revolution 6.0) si carica assieme a tutto il pacchetto firmware.
Carica quello e sei a posto, segui la guida che trovi in questa sezione.
-
ok grazie, ma un domani che vorrò cambiare ROM o tornare S-ON così... ipotesi, come si rimette la radio originale? cè una guida da qualche parte x ripristinare la radio? , oppure una volta che si cambia la radio rimane quella e amen?
grazie:p
-
Quote:
simo241
ok grazie, ma un domani che vorrò cambiare ROM o tornare S-ON così... ipotesi, come si rimette la radio originale? cè una guida da qualche parte x ripristinare la radio? , oppure una volta che si cambia la radio rimane quella e amen?
grazie:p
Penso che la radio si cambi rimettendo la RUU originale...
-
Ciao a tutti, avrei un dubbio: ho un Sensation XE e ho eseguito tutte le procedure (S-OFF, CWR, ROOT e SuperCID).
Non ho però ben capito come devo comportarmi per installare la 4EXT Touch Recovery... immagino sia una recovery che va a sostituire la Clockwork o sbaglio? quindi basta sovrascriverla?
grazie per l'aiuto
-
Quote:
f_gelo
Ciao a tutti, avrei un dubbio: ho un Sensation XE e ho eseguito tutte le procedure (S-OFF, CWR, ROOT e SuperCID).
Non ho però ben capito come devo comportarmi per installare la 4EXT Touch Recovery... immagino sia una recovery che va a sostituire la Clockwork o sbaglio? quindi basta sovrascriverla?
grazie per l'aiuto
Io la definirei più una naturale evoluzione della 4EXT normale :) questo è il topic ufficiale XDA.
-
Quote:
f_gelo
grazie per l'aiuto
Esattamente ;)
-
Ho provato ad installare la 4EXT Touch Recovery tramite il recovery Updater (un file .apk) che ho trovato nel Thread relativo ma quando riavvio il telefono premendo Power+Vol Down se entro in Recovery mi appare ancora la CWR, è normale?
EDIT: Ho rifatto la procedura ed ora funziona
-
Quote:
f_gelo
Ho provato ad installare la 4EXT Touch Recovery tramite il recovery Updater (un file .apk) che ho trovato nel Thread relativo ma quando riavvio il telefono premendo Power+Vol Down se entro in Recovery mi appare ancora la CWR, è normale?
C'è un thread in rilievo sulla 4Ext recovery con tutte le istruzioni e vari consigli su come usarla....ti consiglio (anzi ti esorto) a leggerlo e a postare la se qualcosa non ti è chiaro!!
-
chi mi chiarisce un attimo due dubbi??! :-[
1:che tipo di controllo devo fare "MD5 checksum", nel link che porta a xda x scaricare i firmware non ci ho proprio capito nulla su quale devo scaricare! :'(
2:ho cercato sia sul sito che su google ma sto superCID non sò cosa sia ne come si faccia, è necessario farlo x mettere questa ROM?
il mio sensation è già S-off e rottato, e la 4ext recovery 2.0.8
-
Quote:
Madden91
Mi dispiace ma non ti so rispondere, io ho quello standard da 1.2 :(
Comunque, come promesso, vi do le mie impressioni.
Io sono sempre stata un'agguerrita sostenitrice della InsertCoin, ma qui ragazzi...non ce n'è.
Mentirei su tutta la linea se dicessi che la Revolution non è nulla di che, perché è veramente eccezionale. Da quando l'ho messa ieri sera, in circa 15 ore il terminale non si è mai riavviato una volta. Ho effettuato anche una chiamata di circa 15/20 minuti, nessun problema se si esclude che durante la telefonata non si vedeva la foto del contatto, ma dato che mentre parlo mi tengo il telefono all'orecchio, personalmente non me ne importa una mazza cubica rotfl il bug del meteo c'è anche qui, idem quello degli mms piccoli, mentre non ho avuto problemi nell'aggiungere widget alla home. Anche il wallpaper live che uso di solito è molto più fluido che sulla InsertCoin...e il crash delle impostazioni quando si cerca di accedere alle applicazioni in esecuzione c'è anche qua, ma temo sia proprio un bug della ruu e quindi ci sarà poco da fare finché non rilasciano la versione ufficiale.
Nessun altro problema di sorta, scorrimento fra le varie applicazioni estremamente fluido e senza impuntamenti, Market di una velocità impressionante (non era così veloce nemmeno su Ginger con kernel a 1.73 GHz!), sblocco estremamente reattivo e soprattutto...ancora nessun riavvio! Finalmente (forse) non dovrò rinunciare ad ICS per la troppa instabilità :D
Concordo questa revohd è molto stabile, l'unico bug riscontrato è che ogni tanto non riesco più a sbloccarlo e devo togliere la batteria :(
-
e uscita la sense3.6..... che novità introduce?
-
Ora la flasho :)
Inviato dal mio HTC Sensation with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
cabron1980
e uscita la sense3.6..... che novità introduce?
Ah sì? o_O ora vado subito a vedere
Visto, è in upload giusto ora o_O o_O o_O
EDIT: c'è da flashare un nuovo firmware che aggiornerà l'hboot alla versione 1.27 e con questa versione le rom Gingerbread NON PARTONO. La RUU è solo del Sensation liscio, e come se non bastasse (questa non l'ho proprio capita) Mike non ha intenzione di divulgarla.
Mah...
RI-EDIT: la ROM è ancora in upload, ma secondo Mike la Sense 3.6 "has major bugs fixes"...
TRI-EDIT: stanno litigando sul topic della Revolution, e la situazione inizia a farsi pesante...a quanto pare Mike dice di non poter pubblicare la RUU perché "non autorizzato a farlo" però ha già uploadato il firmware e la sua ROM è quasi online...boh
-
e quale sarebbe l utilità della ruu se ha mesi il firmware?
-
Quote:
cabron1980
e quale sarebbe l utilità della ruu se ha mesi il firmware?
Eh be', nessuno può moddarla se non lui, visto che ce l'ha solo lui. Il firmware non è la ROM, è il file PG85IMG...
-
Ho aggiornato dalla 6.0.2 alla 6.0.3 ma la sense rimane 3.5
-
Ragazzi i bug da me riscontrati sono.2 : il primo tenendo premuto sul display quando compare il menu personallizza, se premo su Applicazzione il menu si chiude in automatico. Ogni tanto quando blocco il cell e non Lo uso per molto tempo devo toglierle la batteria per riusciate a riavviarlo. Per il resto è un'ottima ROM, anche se non Ho provato la insert coin
-
chi mi spiega quale firmware è da scaricare? e cosa dovrei fare con la SuperCID.. nn vedo l'ora di passare a sta revolution :O
grazie!
-
Il firmware come è stato detto in precedenza è il 3.12 per il cid devi verificare di avere il supercid contattami domani in pm se non ci riesci che ti spiego tutto
-
Ehm...mattia 2508 la nuova versione è la 6.10. Quando sono uscita prima non era ancora online.
Il firmware per la 6.10, che è basata sulla RUU 3.24, non è il 3.12 ma il 3.24, si scarica da qui.
Per il momento però è solo in versione non-XE, quella dell'XE non è uscita
EDIT: topic aggiornato, eventuali castronerie sono dovute alla stanchezza :-\
-
ok quindi scarico la ROM 6.1.0 con la RUU 3.24 che sarebbe lo zip PG58IMG , quello zip con i nuovi firmware lo metto nella SD e lo carico da "choose zip from sd card" dalla recovery ?
per quanto riguarda la recovery 4ext touch aggiornata ho scaricato il file apk, da dove lo carico?
il supercid da dove lo cerco?? o_O
grazie
-
Quote:
simo241
ok quindi scarico la ROM 6.1.0 con la RUU 3.24 che sarebbe lo zip PG58IMG , quello zip con i nuovi firmware lo metto nella SD e lo carico da "choose zip from sd card" dalla recovery ?
per quanto riguarda la recovery 4ext touch aggiornata ho scaricato il file apk, da dove lo carico?
il supercid da dove lo cerco?? o_O
grazie
Mi pare che tu abbia le idee un po confuse. Il zip PG58IMG lo installi accendendo il cell in bootloader e non da recovery , una volta eseguita l'installazione togli la batteria ,togli la sd e tramite pc cancelli il file. Prima però devi avere il supercid , per vedere cosa fare basta che guardi la guida nella sezione modding.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
-
Fammi un fischio quando esce per xe
-
Quote:
cabron1980
Fammi un fischio quando esce per xe
Ok, terrò d'occhio il topic costantemente ;)