Visualizzazione stampabile
-
ma questa rom non ha il sistema sony bravia?prima vedevo anche i video .flv ed ora non li riesco più a guardare dopo che l'ho montata..è normale o ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Botta91
ma questa rom non ha il sistema sony bravia?prima vedevo anche i video .flv ed ora non li riesco più a guardare dopo che l'ho montata..è normale o ho sbagliato qualcosa?
Se non c'è nel changelog e non c'era nell'installazione interattiva, evidentemente non c'è...
-
Risolto
Quote:
Madden91
Puoi dirci passo passo cos'hai fatto?
Ho risolto cancellando il file del nuovo firmware dalla SD, così nel riavvio sono potuto entrare nella recovery e installare la Rom.
Grazie
-
ciao a tutti, rieccomi: ho installato android revolution 6.1.0 e funziona perfettamente mi sono accorto però che non c'è più il supporto beats audio e che il processore anzichè essere in overclock a 1.5 è a 1.2. Come posso fare ad attivare il supporto beats molto importante per me??!!
-
Scusa ma c'è scritto chiaramente che la RUU è quella del Sensation liscio...il processore è alla sua velocità normale e i filtri Beats non ci sono. Se li vuoi installa la InsertCoin che ha il pacchetto flashabile a parte...per il kernel penso sia disponibile quello di Sebastian che spinge il processore a 1.5
-
scusate ho messo la RUU 3.24 ma il cellulare non si accende più, si ferma alla schermata bianca. Avevo fatto un backup. Cosa posso fare?
-
Quote:
camtut22
scusate ho messo la RUU 3.24 ma il cellulare non si accende più, si ferma alla schermata bianca. Avevo fatto un backup. Cosa posso fare?
...la RUU 3.24?! Il firmware se mai! Quello serve ad aggiornare radio, hboot e altre cose del terminale, non è la rom!
-
-
Quote:
camtut22
intendo dal bootloader
Ah ecco...devi cancellare il file PG85IMG dalla scheda SD, altrimenti non puoi procedere a fare altro!
-
anche cancellando il file il telefono non si accende
-
Quote:
camtut22
Scusa ma mi puoi spiegare cos'hai fatto finora? La procedura è:
- aggiornare il firmware 3.24 in bootloader
- spegnere il telefono e cancellare il file dalla SD
- riavviare in bootloader e andare in recovery
- fare un wipe approfondito del terminale
- flashare la nuova Revolution 6.1.0
-
Quote:
camtut22
Hai fatto i dovuti wipes e format prima di flashare la rom?
-
Quote:
Madden91
Scusa ma mi puoi spiegare cos'hai fatto finora? La procedura è:
- aggiornare il firmware 3.24 in bootloader
- spegnere il telefono e cancellare il file dalla SD
- riavviare in bootloader e andare in recovery
- fare un wipe approfondito del terminale
- flashare la nuova Revolution 6.1.0
ho aggiornato il firmware, e dopo averlo fatto mi diceva di premere power per fare il reboot, l'ho premuto e il telefono è andato alla schermata bianca, ma da lì non si smuove
-
non ho ancora flashato la rom, può darsi che sia per questo che non si avvia? Perchè manca la rom?
-
Leva la batteria e riavvia in bootloader...ricordati di cancellare il file del firmware dalla SD!
-
in bootloader ci va, il file l'ho cancellato. Solo che se cerco di accendere il telefono normalmente non si accende. Ancora non ho flashato la rom
-
Quote:
camtut22
in bootloader ci va, il file l'ho cancellato. Solo che se cerco di accendere il telefono normalmente non si accende. Ancora non ho flashato la rom
Eh grazie che non si accende, con quel firmware partono solo le nuove rom basate sulla RUU 3.24...ma scusa non capisco a cosa ti dovrebbe servire accendere il telefono, semplicemente da bootloader devi accedere a Revolutionary e installare la rom...
-
ah ecco, mi ero spaventato a morte, siccome ancora la rom non si è finita di scaricare stavo accendendo il cell per fare altro, e siccome non partiva mi sono preoccupato
-
Quote:
camtut22
ah ecco, mi ero spaventato a morte, siccome ancora la rom non si è finita di scaricare stavo accendendo il cell per fare altro, e siccome non partiva mi sono preoccupato
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ecco perchè! rotfl no tranquillo, è semplicemente "colpa" dell'aggiornamento ;)
-
comunque revolutionary? non è recovery?
-
Quote:
camtut22
Sì sì scusa...ho la febbre, non so quello che dico rotfl
-
Quote:
camtut22
Quote:
Madden91
Sì sì scusa...ho la febbre, non so quello che dico rotfl
Nel senso che devi usare la recovery NON REVOLUTIONARY!!
-
Quote:
skanky80
l'ho capito, sono un nubbio ma non fino a questo punto rotfl
-
Quote:
skanky80
Eh ma sono stata io a dire la ca$$ata nel post rotfl
-
Quote:
camtut22
l'ho capito, sono un nubbio ma non fino a questo punto rotfl
Quote:
Madden91
Eh ma sono stata io a dire la ca$$ata nel post rotfl
Prevenire è meglio che curare!!! In realtà anche se avessi lanciato il tool di revolutionary non sarebbe successo niente ma avevo voglia di intromettermi rotfl
-
E hai fatto bene, visto che ne ho sparata una bella stavolta rotfl
-
ah comunque una cosa che non ho detto è che mentre ero nel panico nonostante non avessi cancellato il file dalla scard ho fatto partire un backup da restore. In pratica ho tolto la scard, ho fatto partire il bootloader, poi ho messo la scard e sono entrato in recovery, quindi da backup e restore ho messo restore e ha fatto tutto da solo. Ho fatto una cassata? Penso di no
-
perchè se non sbaglio un backup non cambia firmware giusto?
-
Esatto! In pratica hai ripristinato il backup sulla rom che hai adesso ;) fai un bel super wipe prima di installare la nuova rom!
-
un'altra cosa, il kernel da 1.5 ghz ti chiede di sceglierlo durante l'installazione? e poi la differenza rispetto a 1.2 è sensibile?
-
Quote:
maurides
esatto il firmware si installa dal bootloader, per esattezza metti il file pg85img nella sd spegni il cell togli la batteria la rimetti epremi tasto volume giu piu tasto power ti appare il menu bootloader il cel rilevera un aggiornamento e ti chiede se lo vuoi fare tu selezioni si o no col tasto volume fa tutto lui basta non toccarlo al termine reboot e hai il nuovo firmware poi spegni colleghi la sd al computer togli il file pg85img dalla scheda altrimenti ti si riavvia in boot loop continuo,bene ora puoi flashare la nuova rom
Se ieri sera l'avessi letto avrei fatto a meno di mettere in allerta tutta la casa e di farmi venire due ictus! il tutto alle 2.30 am circa..
-
Quote:
camtut22
un'altra cosa, il kernel da 1.5 ghz ti chiede di sceglierlo durante l'installazione? e poi la differenza rispetto a 1.2 è sensibile?
Guarda non credo...il kernel è stato postato dopo l'uscita della ROM...nella InsertCoin c'è la possibilità di scegliere, ma consigliano di fare molta attenzione perché potrebbe essere decisamente instabile!
(secondo me non si percepisce quasi, con un uso normale...almeno sulle vecchie versioni ICS)
-
Durante l' installazione della rom non mi chiede se settare la cpu 1,2 mhz o 1,5 mhz. E' normale?
-
Quote:
Franconaiser
Durante l' installazione della rom non mi chiede se settare la cpu 1,2 mhz o 1,5 mhz. E' normale?
...l'ho scritto un minuto fa nel post sopra al tuo!
Essendo basata su una nuova RUU, ed essendo tale RUU SOLO del Sensation liscio, non erano disponibili altri kernel. So che Sebastian dovrebbe aver rilasciato la sua versione da 1.5 ma dovete flasharlo a parte.
-
Quote:
Madden91
...l'ho scritto un minuto fa nel post sopra al tuo!
Essendo basata su una nuova RUU, ed essendo tale RUU SOLO del Sensation liscio, non erano disponibili altri kernel. So che Sebastian dovrebbe aver rilasciato la sua versione da 1.5 ma dovete flasharlo a parte.
A me risulta attivo il dualcore a 1.5..Il mio è XE, ma il kernel è rimasto uguale. E per rispondere a un altro utente con la 4EXT installata chiede se flashare anche il Bravia engine
-
Quote:
momitex
A me risulta attivo il dualcore a 1.5..Il mio è XE, ma il kernel è rimasto uguale. E per rispondere a un altro utente con la 4EXT installata chiede se flashare anche il Bravia engine
Scusa ma che versione stai usando? E comunque l'XE ha il processore di stock a 1.5, io parlavo dell'installazione interattiva.
-
Quote:
Madden91
Scusa ma che versione stai usando? E comunque l'XE ha il processore di stock a 1.5, io parlavo dell'installazione interattiva.
6.1.0..sisi so che è stock, ma pensavo che fosse solo con kernel a 1.2
-
Ahhhh! No non imposta il kernel a 1.2, ci mancherebbe...mantiene lo stock...
-
Scusate ma non ho capito a me durante l' installazione non chiede nulla.... E' normale o sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Franconaiser
Scusate ma non ho capito a me durante l' installazione non chiede nulla.... E' normale o sbaglio qualcosa?
E' normale