Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
č uscita la 6.1.1...hanno risolto il problema display?
ma alla fine la posso instalalr eanche sul XE, basta che quando richiesto durante l'installazione lascio il kernel di default a 1.5ghz...esatto? ho capito bene?
Esatto...comunque non lo so, ma non credo, il cuoco della InsertCoin dice che non sanno ancora nulla a riguardo.
-
per fortuna ho lo sharp, comunque cosa č cambiato con la6.1.1?
-
Il changelog č al primo post...
-
Quote:
Madden91
Se non c'č nel changelog e non c'era nell'installazione interattiva, evidentemente non c'č...
grazie madden, comunque devo tornare alle origini perchč anche io ho polvere e sabbia sotto il display..speriamo in bene :'(
quando tornerą dall'assistenza probabilmente sarą gią uscita quella ufficiale..
-
Quote:
Botta91
grazie madden, comunque devo tornare alle origini perchč anche io ho polvere e sabbia sotto il display..speriamo in bene :'(
quando tornerą dall'assistenza probabilmente sarą gią uscita quella ufficiale..
Cavolo...mi spiace :( comunque ora il supporto per il Bravia c'č!
-
Problema display non risolto, oltre al colore verdognolo... Segnalo spasmodici sbalzi di illuminazione mentre si naviga tra una pagina e l'altra con il browser stock..... Non ci sono miglioramenti degni di visibilitį Con a la versione precedente.... Che riportava gli stessi difetti....
-
Quote:
Steev_71
Problema display non risolto, oltre al colore verdognolo... Segnalo spasmodici sbalzi di illuminazione mentre si naviga tra una pagina e l'altra con il browser stock..... Non ci sono miglioramenti degni di visibilitį Con a la versione precedente.... Che riportava gli stessi difetti....
per fortuna ho uno sharp, ma confermo il fastidiosissimo sbalzo d illuminazione col browser
-
Quote:
cabron1980
per fortuna ho uno sharp, ma confermo il fastidiosissimo sbalzo d illuminazione col browser
Se vuoi prova quella che ho in firma non ha nessun problema di sbalzi d' illuminazione
-
Ragazzi cosa mi sapete dire riguardo la durata di batteria e la ricezione con questa Revo? Ho letto da qualche parte che dovrebbero migliorare e visto che voi la usate chiedo i vostri feedback...
Intanto ringrazio chiunque riesca a darmi qualche informazione.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Batteria ottima ! Esco la mattina alle 8 alle 2 di notte 28% "uso normale"