Visualizzazione stampabile
-
Grazie ai suggerimenti sul tweak ho risolto il problema della barra.. il metodo di amsterdam non l'ho provato perchè cosi funziona bene..anzi mi piace pure il fatto che c'è il menu per metterlo silenzioso dal tasto di reset.. mi consigliate di restare cosi o farlo in maniera descritta da amsterdamxx?? cmq il tweak mi fa consumare piu batteria per caso?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciocapaci
Grazie ai suggerimenti sul tweak ho risolto il problema della barra.. il metodo di amsterdam non l'ho provato perchè cosi funziona bene..anzi mi piace pure il fatto che c'è il menu per metterlo silenzioso dal tasto di reset.. mi consigliate di restare cosi o farlo in maniera descritta da amsterdamxx?? cmq il tweak mi fa consumare piu batteria per caso?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
se per te funziona bene cosi, puoi lasciarlo tale!
-
In test la nuova 6.5.5
Sarò banale ma è ottima come al solito.. Inoltre sto testando il kernel di faux123 però credo proprio che non ce n'è col kernel di Sebastian.. Voi quale preferite?
-
Quote:
Madden91
...no. Il superCID è un carrier ID universale che permette di flashare qualsiasi RUU originale di HTC sul proprio terminale. Se tu hai CID VODAP304 per aggiornare il firmware alla versione 3.32 e poi flashare la Revolution, ti basta scaricare
questo firmware.
Per altri dubbi leggi ai primi due post, queste cose sono ampiamente spiegate lì.
Ciao scusate sicuramente è colpa mia che non riesco a capire ma come faccio ad aggiornare il firmware alla versione 3.32 se non trovo (per quello che ho capito io) la room originale? o il firmware è una cosa differente dalla room?
-
Non c'entra proprio niente con la RUU originale...
-
Ciao, se io ho come firmware il 3.32.401.105 con S-off e supercid, posso flashare direttamente questa ROM, ho prima devo passare ad un firmware stock come il 1.73.401.4? Mi serve per forza il ROOT? Grazie
-
se hai quel firm puoi procedere direttamente con la revolution....
-
A ok perfetto, ma per installare 4EXT Touch Recovery devo avere il ROOT, vero? Per farlo posso usare il pacchetto HTCsupertoolv3?
Grazie di nuovo
-
Quote:
TheLore
Ciao, se io ho come firmware il 3.32.401.105 con S-off e supercid, posso flashare direttamente questa ROM, ho prima devo passare ad un firmware stock come il 1.73.401.4? Mi serve per forza il ROOT? Grazie
FIRMWARE E ROM NON SONO LA STESSA COSA.
Per flashare la ROM devi avere root e custom Recovery.
-
Quote:
Madden91
FIRMWARE E ROM NON SONO LA STESSA COSA.
Per flashare la ROM devi avere root e custom Recovery.
Il ROOT non serve, se hai s-off e recovery modificata.
-
Ho dei dubbi sulla procedura installazione della rom...
Dopo aver fatto s off root super cid e installato la clockwork non mi sono ben chiare poi le procedure per installare la rom. Potreste gentilmente indicarmi i passi per installarla?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
Cosa non ti è chiaro?
Metti la ROM nella SD e poi da recovery la selezioni e la installi, vedi di avere il firmware giusto per quella ROM.
I topic in rilievo spiegano dettagliatamente la procedura, leggerli non è mai un male per essere padroni delle proprie potenzialità.
-
Ho flashato la ARHD 6.5.5 con faux kernel...micidiale! :o fluidità pazzesca e durata della batteria che per quanto mi riguarda è migliorata! Davvero soddisfatto!:cool:
A proposito: ho scaricato dal market System Tuner, volevo sapere come posso regolare il kernel..qualcuno mi può aiutare?come lo posso impostare e cosa cambia con i vari settaggi?
-
Ragazzi sapete dirmi se nell'ultima versione di hd revolution 6.5.5 e' gia presente hq camera vol 1.2, per intendere il miglioramento che e' stao effettuato alla fotocamera per i video del sensation..grazie
-
Quote:
danilopat
Ragazzi sapete dirmi se nell'ultima versione di hd revolution 6.5.5 e' gia presente hq camera vol 1.2, per intendere il miglioramento che e' stao effettuato alla fotocamera per i video del sensation..grazie
no,è presente di default nelle leedroid ed insertcoin
-
Da ieri sto provando questa nuova ROM (per me), la trovo molto performante, ma stamattina provando ad installare un nuovo software (Titanium Backup per la precisione) continuo ad avere il problema dello spazio esaurito: in realtà ho ancora oltre 500 mb di spazio libero nella memoria interna.
Che fare?
Ho installato il kernel faux
Con la ROM insertcoin mai avuto questo problema!
-
Quale preferite tra i due kernel voi?
Io ho messo quello di Sebastion e ho settato il governor su conservative e clock massimo a 1404mhz
-
Raga,appena arrivato il mio sensation XE,preso in sottocosto da unieuro!!! :)
È brandizzato tim,ora mi appresto a sbloccarlo e a caricare la rom ics...
Mi consigliate questa o la insert Coin 5.1.7?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
corvo82
Raga,appena arrivato il mio sensation XE,preso in sottocosto da unieuro!!! :)
È brandizzato tim,ora mi appresto a sbloccarlo e a caricare la rom ics...
Mi consigliate questa o la insert Coin 5.1.7?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
la insert coin la trovo piu veloce,ma trovo che consumi leggermente dippiù (credo più che altro per il kernel bricked,che pur essendo un portento consuma piu del sebastianfm)
oggi ho avuto 3 riavvii con questa ultima arhd (li ho avuti anche con la insert coin) senza motivo apparente...voi avete avuto qualche reboot?
-
scusate la ignoranza, ma la recovery 4XTE posso istallarla tranquillamnete dato che ho la clockwordmod installata ? non vi è nessun conflitto ?
-
Anch'io Daddi ho avuto qualche riavvio sporadico senza motivo con la HD 6.5.5 ma.tutto sommato è un ottima rom... Leggendo ieri sera l'ultima della insert Coin non va bene bene,parecchie lamentele... Quindi per adesso rimango qui aspettando la prossima versione....
HTC Sensation Android Revolution HD 6.5.5 XE
-
Ragazzi flashate la 6.5.5 con faux kernel...fluida e veloce e nessun riavvio
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
Ho la 6.5.5 con il kernel stock. Vorrei però provare un nuovo kernel. Per farlo devo solo scaricare il file del nuovo kernel metterlo sulla sd fare wipe cache e delvik cache e poi installarlo tramite recovery?
-
Scarica il kernel faux da xda lo metti sulla sd fai il wipe dalvik e flashi il file zip scaricato...attenzione che su xda il kernel c'è sia gb e ics ...va che una bomba
-
Flashi sempre da recovery
-
Questa ROM è talmente precisa e perfetta che esce un aggiornamento ogni 2 giorni! Ahhahahahahaha
-
Quote:
christian1978
Scarica il kernel faux da xda lo metti sulla sd fai il wipe dalvik e flashi il file zip scaricato...attenzione che su xda il kernel c'è sia gb e ics ...va che una bomba
ho provato sia il normale sia quello ultimate (piu pompato) e tutta sta bomba non la vedo...
imho meglio il sebastian...
-
Quote:
danilopat
Questa ROM è talmente precisa e perfetta che esce un aggiornamento ogni 2 giorni! Ahhahahahahaha
Questo è un ottimo segno.
Se ci fai caso non c'è mai stato nessun bug grave da correggere (escludendo la barra notifiche della 6.5.4, fixata in 24 ore!).
Per il resto ci sono stati solo miglioramenti, possibilità di scegliere tra kernel diversi e nell'ultima relase la nuova base 3.32.401.105_R (anche qui tempo record!!!).
Insomma, non penso proprio che valga l'equazione tanti aggiornamenti = Rom fallata ;)
-
Io mi trovo meglio con faux con il Sebastian ci sono più consumi ed ogni tanto qualche incertezza...cmq questione di gusti...
-
Notare che, fra le altre cose, la Revolution è generalmente una di quelle che riceve meno aggiornamenti (attenzione, ho detto "meno aggiornamenti", non "meno miglioramenti") fra le ROM che tengo d'occhio io...
-
Ciao a tutti,
ho un HTC Sensation S-OFF con ICS installato. Volevo accingermi ad installare l'ultima ROM per il Sensation ma non capisco una cosa.
Bisogna eseguire la procedura di S-OFF (che ho già), ClockWorld, PermRoot e SuperCID oppure basta installare direttamente la 4EXT Recovery e poi procedere con il firmware, super-wipe e ROM?
Grazie mille
-
Quote:
gaetano85
Ciao a tutti,
ho un HTC Sensation S-OFF con ICS installato. Volevo accingermi ad installare l'ultima ROM per il Sensation ma non capisco una cosa.
Bisogna eseguire la procedura di S-OFF (che ho già), ClockWorld, PermRoot e SuperCID oppure basta installare direttamente la 4EXT Recovery e poi procedere con il firmware, super-wipe e ROM?
Grazie mille
Se hai solo l'S-OFF sì, devi installare la CWM ed eseguire anche il root, ed è consigliabile fare anche il superCID.
-
Ma il bravia engine è consigliabile.....?
-
Quote:
macpeo
Ma il bravia engine è consigliabile.....?
direi di si , io l'ho sempre installato e secondo mio modesto parere migliorano i colori
-
Quote:
ginepraio
direi di si , io l'ho sempre installato e secondo mio modesto parere migliorano i colori
Perfetto, rimessa anche questa volta.......rotfl
Quote:
Tranqui83
Questo è un ottimo segno.
Se ci fai caso non c'è mai stato nessun bug grave da correggere (escludendo la barra notifiche della 6.5.4, fixata in 24 ore!).
Per il resto ci sono stati solo miglioramenti, possibilità di scegliere tra kernel diversi e nell'ultima relase la nuova base 3.32.401.105_R (anche qui tempo record!!!).
Insomma, non penso proprio che valga l'equazione tanti aggiornamenti = Rom fallata ;)
Non capisco questa cosa......aggiornando alla arhd 6.6 si aggiorna anche il firmware...???
-
Quote:
macpeo
Non capisco questa cosa......aggiornando alla arhd 6.6 si aggiorna anche il firmware...???
Scusami, probabilmente mi sono espresso male io.
Il firmware rimane lo stesso, ma la 6.6.0 è basata sulla nuova relase HTC 3.32.401.105_R.
A quanto ho capito i cambiamenti rispetto alla precedente sono minimi, se qualcuno ha info precise parli :D
-
Salve a tutti..
Scusatemi la domanda forse banale o magari ripetitiva ma il tread è molto lungo e non ricordo se questa domanda è stata già fatta e quale sia stata la risposta..
Io al momento ho la 6.5.5 e vorrei passare alla 6.6.0..
Mi chiedevo se è necessario ripassare il superwipe perdendo di conseguenza tutte le applicazioni e le configurazioni o è sufficiente caricare la sola rom da recovery?
E con quest'ultima si perdono tutte le applicazioni e le configurazioni?
Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
-
Bastava leggere il primo post, è pure scritto in rosso:
Quote:
Madden91
- Super Wipe non necessario se avevate la 6.5.x
Ah, la funzione "cerca nel thread" esiste apposta per queste cose.
-
cosa vuol dire -> Nuove basi 3.32.401.5_R e 3.32.401.105_R ?? cosa sono ?
-
Quote:
giangi188
cosa vuol dire -> Nuove basi 3.32.401.5_R e 3.32.401.105_R ?? cosa sono ?
Cosa dovrebbe voler dire? Sono gli aggiornamenti delle due RUU 3.32.401.5 e 3.32.401.105, ossia le basi delle custom ROM.