Sarà per la lunghissima durata della batteria....rotfl Cose da matti
Visualizzazione stampabile
Sarà per la lunghissima durata della batteria....rotfl Cose da matti
ragazzi sto provando a scaricare l'ultimo 6.6.1 ma mi dice: "No working mirrors found for this file!"...non è più disponibile il download? grazie
Che senso ha mettere la 6.6.1? Metti direttamente la 6.6.2 ormai...
aaaa...ho capito!...devo andare su xda!!giusto?...la procedura ed il firmware rimangono cmq quelli?
6.6.2 montata!!...grazie a tutti ragazzi e specialmente a Madden91!!!...alla prossimaaaa ;)
Ma a voi gmail funziona? A me scarica la posta ma non la invia...
Sent from my HTC Sensation XE Revolution HD 6.6.2
sta per avvicinarsi il momento del mio primo cambio di ROM e sono abbastanza nervoso perché è inevitabile che come al solito qualcosa andrà storto sicuramente (legge di Murphy docet)... più o meno ho capito tutti i passi da fare, devo solo rileggermeli un altro paio di volte con calma e prendermi una giornata tranquilla senza impegni per poter far tutto con la massima precisione...
volevo iniziare montando questa ROM, solo che non essendo pratico ora sicuro farò un'altra domanda stupida: nel XDA ho trovato 2 versioni di questa ROM: la 6.6.2 per HTC Sensation "normale" e XE... io ho la versione base... posso montare entrambe giusto?
poi, ok che la valutazione di ogni rom è soggettiva e quindi chiedere un parere su quale sia migliore è inutile, ma quali sono le differenze tra le 2?
grazie
Differenze? I filtri Beats.
Comunque sì, come c'è scritto sia qui che su XDA, puoi montarle entrambe.
È uscita la 6.2 prendetela da xda qui ancora la caricano, i link sono gli stessi!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
...veramente siamo alla 6.6.3.
Io ho flashato la 6.6.3 e ho ancora il problema del WiFi....in pratica io la notte metto il telefono in modalità aereo....e la mattina quando lo sblocco il WiFi si accende da solo....boh....possibile che non l'hanno risolto
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
Invece sì, visto che è uscita il 19
Sent from my HTC Sensation 4G powered by The Metal
ragà, qualcuno sà se per caso se aggiorneranno la rom??? grazie :) !
salve a tutti, da ieri ho un sensation bran voda ita, tutto originale, e vorrei mettere su questa rom, adesso sto così:
android 4.0.3
s.on
hboot 1.27
n. soft 3.32.165.11
da dove dovrei cominciare per modificare un pò il tutto e mettere questa rom?
premetto che è il primo htc che possiedo, e rispetto a samsung e lg, sembra tutto molto più difficile...
Aiutatemiiiiiiii
avevo fatto l's-off il root ecc ecc un po di tempo fa ed installata la 6.5.0
oggi mi sono messo per fare l'aggiornamento, ma non so perchè non partiva mai (ho fatto il download 3 volte e tutte le volte l'md5sum combaciava)
poi ho pensato fosse x il frimware, così ho scaricato e installato il 3.32
quando faccio il reboot non mi vede (nè la recovery ne il bootloader) la sdcard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa posso fare!!!
vi prego, sono disperato!
Ma parte o resta in bootloop? Se resta in bootloop devi togliere il file del fmw dalla sd,se no. Controlla se il file scaricato era quello giusto per il tuo cell,terza possibilità' togli la batteria e lascialo così una decina di minuti e riprova ad entrare nel bootloader
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
risolto tutto :)
quando ho tolto il file PG581IMG avevo riformattato a sd come ext4, non so bene neanche il perchè.
la ext4 non veniva letta ne dal bootloader ne dalla recovery... appena riformattata in fat32 e messo il frimware giusto tutto è andato ok
fatto l'aggiornamento...
domani vi dico bene come va....
Grazie a tutti, comunque ;) - ho passato il quarto d'ora più berutto della mia vita....
Grazie, anche se ho letto solo adesso.
Quando ho tolto la sd con il frimware l'ho inserita nello xoom per cancellare il file, solo che non deve averlo fatto.
Allora ho messo sotto sopra la casa per trovare un adattatore per la sd, per collegarla al pc.
Sul pc, con gparted, ho formattato la sd, solo che l'ho fatto in ext4 (al momento mi sembrava che fosse l'ext4 il formato corretto...), e quando mettevo dentro lo zip con la rom, la recovery non mi permetteva di installare perchè non vedeva la sd....
Dopo ho riformattato la sd in fat32, messo il frimware, installato, messa la rom, installata e tutto ok!
ben l'importante e' risolvere,capita a tutti ogni tanto una cavolata e la community e' qui per questo
Ho notato che su ics (e anche su android revolution hd) se si utilizza un certificato per connettersi ad una rete wifi è obbligatorio attivare una password o una combinazione per il locker. Infatti non è più possibile scegliere "nessuno" o sblocco con il sorriso tra le impostazione del blocco schermo e compare il messaggio:"disattivata da amministr.,norma crittografia o archivio credenziali"Qualcuno sa se è possibile evitare questo inconveniente?
Ragazzi mi è successa una cosa strana...ho installato la rom e tutto sembrava funzionare bene, però da stasera il telefono non riesce più a connettersi alla rete umts (ho h3g). Ho provato a reinstallare il firmware, rifare il wipe e rimettere la rom ma nulla è cambiato. Idee? non so proprio cosa possa essere. Ho un sensation 4g.
incredibile! credo di esser riuscito a far tutto correttamente!
solo che durante il "flashing" della ROM, (dopo non aver installato l'opzione su HTC Sensation 4G) per errore non ho installato né il "Bravia Engine Support", nè la voce successiva (che ora non ricordo bene quale fosse...) ... inoltre volevo installare il kernel da 1,5GHz, ma non sapendo quale dei 2 fosse ho scelto quello di SebastianFM... ho fatto bene?
sono domande niubbe ma cercate di aver pazienza...
__________________________________________________ ___________
ho rieseguito tutta l'operazione da capo, installando lo "stock kernel" e installando tutte le opzioni possibili... ora ci siamo ^^
__________________________________________________ ___________
chiaramente, una volta messo tutto a posto, mi è venuta voglia di montare la XE per il beats audio :VVV
vabbé che la procedura non è difficile, ma il dover di nuovo reinstallare tutto e spostare tutte le applicazioni da telefono a SD mi ammazza!
non vorrei gufarmi, ma per adesso va tutto benissimo...
non ho testato tutte le applicazioni che avevo installate, ma quelle che ho usato non mi han dato alcun problema.
per la connessione, il 3g va esattamente come prima (nel senso che anche prima ogni tanto si "incantava", e lo fa pure adesso, ma penso sia una cosa normale)
scusate ma... è uscita la 6.6.4?
Si, già da martedì o mercoledì
Inviato dal mio HTC Sensation with Beats Audio usando Androidiani App
Chiedo a qualcuno con la nuova 6.6.3 e 6.6.4 se ha problemi con i giochi(ho provato fifa12 e pes12) a me non partono vanno in crash al momento della verifica aggiornamento...prima avevo la 6.1.x e li andavano alla grande pensate che possa dipendere dal kernel?
Ho fatto la prova fra kernel stock e kernel custom...non cambia niente.
ragazzi per favore potreste controllare se a voi ninjump con questa rom parte??, a me pultroppo no :( grazie !!
che cos'è un gioco? beh pure a me i giochi non partono...mi domandavo se necessita di qualche impostazione che non capisco...come scritto sopra ormai uso le revolution da un bel po e non è mai successo...pensavo fosse colpa della micro sd difettosa...ma invece mi sbagliavo.
Edit, ho visto che è un gioco, se non altro mi consolo che non ero l'unico a cui non funzionano..adesso dobbiamo capire il perche...io ho provato pes12 e fifa12 vanno in blocco al momento di partire...fifa addirittura resta in esecuzione con la musica mentre appare la scritta "l'applicazione si è bloccata"...questo accade sia con la 6.6.3 e 6.6.4, mentre con le vecchie versioni 6.1.x funzionavano.
no a me partono tutti i giochi e le app tranne ninjump :( peccato, penso che cambierò rom !! non mi piace l' idea del fatto che le cose non vadano bene su una rom di questo "rango" hhhii :=)
"rango"?? Una versione ottimizzata della RUU stock non è una ROM di rango rotfl
La Android Revolution HD non ha assolutamente NULLA di rivoluzionario
E' esattamente la versione Stock di HTC con un paio di ottimizzazioni che saprebbe fare chiunque di noi, basta sapere l'inglese e leggere su XDA come si effettuano le ottimizzazioni del build.prop
Dopodiché si affida ad un dev esterno per la realizzazione del Kernel e questo secondo molti è quello che ha creato la "Migliore custom Rom esistente" peccato solo che non sia Custom (personalizzata) e che tanta gente si lasci prendere per i fondelli da Mike1986...
mi hai stupito *__* quindi se posso fare un O.T che rom buona mi consigli ! grazie :)!
rotfl mi fa piacere! Mmmmh potresti provare la SmartDroid Resurrection, o la InsertCoin 5.5.0, o la Senseissimo, o la DarkForest...dai un'occhiatina in questo thread, se scorri fino a [sense 3.x] c'è un elenco completo ;)