CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 97 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Htc Tattoo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeadBanger Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa mi sapete dire riguardo la durata di batteria e la ricezione con questa Revo? Ho letto da qualche parte che dovrebbero migliorare e visto che voi la usate chiedo i vostri feedback...

    Intanto ringrazio chiunque riesca a darmi qualche informazione.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Dal mio punto di vista clamorosa la durata. Premetto che prima rilevavo un consumo eccessivo, ma oggi con due ore di mp3 di fila + rete 3g, wi fi per circa 4-5 ore abbondanti, telefonate, whatsapp e giochi mi è andato in risparmio energetico circa mezz'oretta fa. (staccato dalla corrente alle 9 !).

    Due cose un po fastidiose che ho riscontrato sono la mancanza di Facebook per htc sense (da problemi con la sincronizzazione della rubrica) e due riavvi della sense (fondo bianco con scritta htc verde per intenderci) passando da usb a ricarica normale.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato momitex per il post:

    HeadBanger (25-01-12)

  3.  
  4. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    nel mezzo tra Rimini e Cesena
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confermo.. la durata delle batteria è molto migliore!!
    non è che gli sbalzi d'illuminazione su intenret mentre si cambia pagina sono un'impostazione intelligente per il risparmio della batteria? ho notato che quando la pagina è quasi completamente caricata l'illuminazione torna normale, come se si mettesse in stand-by mentre carica la pagina per non farti sprecare la batteria.. boh... lò buttata lì forse sbaglio..

    una grossa critica invece, che è un notevole passo indietro è la ricerca vocale e l'immissione del testo tramite microfono vocale, con la ROM Pyramid andava che era uno spettacolo, veloce e preciso, e mi aiutava tantissimo quando ero alla guida o avevo la mani occupate!! con questa ROM, è di una lentezza assurda e nemmeno le singole parole capisce giuste!! figurarsi una frase intera come con la Pyramid..
    potrebbe essere una ROM eccelsa questo difetto che ho riscontrato è x me scandaloso! una rom di questo tipo "smerdarsi" sull'immissione del testo vocale..

    speriamo correggano questo difetto perchè è una bella rom!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato simo241 per il post:

    HeadBanger (25-01-12)

  6. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Avevo la pyramid pure io e adesso la revolution...ma sinceramente non ho capito cosa intendi per la ricerca vocale....ho fatto la prova adesso e sembra funzionare bene...o almeno uguale alla pyramid.

  7. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho flashato la 6.0.3...non riesco a disattivare la vibrazione durante la scrittura. Sapete come fare?
    Grazie
    Antonio

  8. #205
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Entoniuein Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho flashato la 6.0.3...non riesco a disattivare la vibrazione durante la scrittura. Sapete come fare?
    Grazie
    Antonio
    Entra in un messaggio, tappa il tasto con l'iconcina del microfono e la sigla IT. Tappa su impostazioni -> immissione testo -> vibrazione durante la digitazione

  9. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Madden, cosa mi consigli? Revo o insert coin?
    Mi interessa che sia il più stabile possibile.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  10. #207
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    Madden, cosa mi consigli? Revo o insert coin?
    Mi interessa che sia il più stabile possibile.
    Credo che siano praticamente allo stesso livello...secondo me è anche questione di come un utente faccia l'installazione e di cosa faccia o non faccia prima...ad esempio io dalla InsertCoin 4.4.1 in su (sono con la 4.4.3 e mi accingo a scaricare la 4.4.4) non ho mai avuto un blocco o un riavvio, mentre molti altri utenti lamentano riavvii random...stesso discorso per la Revolution!

  11. #208
    Androidiano L'avatar di HeadBanger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Credo che siano praticamente allo stesso livello...secondo me è anche questione di come un utente faccia l'installazione e di cosa faccia o non faccia prima...ad esempio io dalla InsertCoin 4.4.1 in su (sono con la 4.4.3 e mi accingo a scaricare la 4.4.4) non ho mai avuto un blocco o un riavvio, mentre molti altri utenti lamentano riavvii random...stesso discorso per la Revolution!
    Carissima Madden io col mio Sensation ho un cruccio, lavoro in una zona dove il segnale non è il massimo della vita, ma diciamo che con il BlackBerry e con i precedenti droidofoni che ho avuto (Galaxy S e Galaxy S2) la ricezione era flebile ma non perdeva spessissimo il segnale mentre invece col Sensation questo succede (e si traduce in un consumo abbastanza altino nonostante io abbia su una Anker da 1900maH)...
    Se passo alla Revo ICS o alla InsertCoin ICS (parlando ovviamente della versione con ultima RUU) migliorerà anche la sensibilità dell'antenna? Ho letto da qualche parte di utenti che con la nuova radio asserivano di forti miglioramenti sulla ricezione del segnale e la cosa mi aiuterebbe non poco (magari anche facendomi fare più di un giorno con la Anker).
    Puoi dirmi come ti trovi tu a livello di segnale con la tua amata InsertCoin?
    Chiaramente se anche altri utenti avessero feedback al riguardo sarebbe gradito visto che a parte l'S-Off e i cambi di Radio non mi sono mai spinto più di tanto in là e devo dire che (forse sbaglio) ho un pò di timore a sparare una RUU via Bootloader... Intanto ho controllato il display ed è uno Sharp quindi non dovrei avere problemi cromatici con lo schermo, giusto?
    Intanto ringrazio tutti quelli che potranno fugare ulteriormente i miei dubbi.
    You cannot kill what doesn't die.

    Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

    Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

  12. #209
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Io ho effettivamente notato un miglioramento sensibile della ricezione wifi con la nuova radio...purtroppo per la ricezione gsm non saprei aiutarti perché io abito praticamente quasi in centro città, quindi ho sempre campo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    HeadBanger (25-01-12)

  14. #210
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeadBanger
    Originariamente inviato da Madden91
    Credo che siano praticamente allo stesso livello...secondo me è anche questione di come un utente faccia l'installazione e di cosa faccia o non faccia prima...ad esempio io dalla InsertCoin 4.4.1 in su (sono con la 4.4.3 e mi accingo a scaricare la 4.4.4) non ho mai avuto un blocco o un riavvio, mentre molti altri utenti lamentano riavvii random...stesso discorso per la Revolution!
    Carissima Madden io col mio Sensation ho un cruccio, lavoro in una zona dove il segnale non è il massimo della vita, ma diciamo che con il BlackBerry e con i precedenti droidofoni che ho avuto (Galaxy S e Galaxy S2) la ricezione era flebile ma non perdeva spessissimo il segnale mentre invece col Sensation questo succede (e si traduce in un consumo abbastanza altino nonostante io abbia su una Anker da 1900maH)...
    Se passo alla Revo ICS o alla InsertCoin ICS (parlando ovviamente della versione con ultima RUU) migliorerà anche la sensibilità dell'antenna? Ho letto da qualche parte di utenti che con la nuova radio asserivano di forti miglioramenti sulla ricezione del segnale e la cosa mi aiuterebbe non poco (magari anche facendomi fare più di un giorno con la Anker).
    Puoi dirmi come ti trovi tu a livello di segnale con la tua amata InsertCoin?
    Chiaramente se anche altri utenti avessero feedback al riguardo sarebbe gradito visto che a parte l'S-Off e i cambi di Radio non mi sono mai spinto più di tanto in là e devo dire che (forse sbaglio) ho un pò di timore a sparare una RUU via Bootloader... Intanto ho controllato il display ed è uno Sharp quindi non dovrei avere problemi cromatici con lo schermo, giusto?
    Intanto ringrazio tutti quelli che potranno fugare ulteriormente i miei dubbi.

    Ti rispondo per punti
    Primo, quando flashi una ROM stai attento alla radio consigliata, usare una radio diversa si traduce in segnale basso o assente, consumo eccessivo di batteria e connessione lenta. Le ROM sono basate su diversi firmware ognuno dei quali ha una sua radio (di solito é sempre la stessa ma meglio controllare )
    Secondo, tieni in considerazione l'opportunità, se a te non serve spesso internet veloce (sincronizzare le mail basta la 2g) di selezionare "solo GSM" nelle impostazioni di rete, le antenne di banda lenta generalmente sono più presenti sul territorio, e la GSM consuma anche meno batteria.
    Terzo, per il firmware vai tranquillo.
    Se segui tutte le istruzioni al dettaglio non dovresti incappare in problemi, come puoi vedere siamo in molti io compreso che l'hanno fatto e devo ancora sentire casi di brick.
    Ad ogni modo con i nuovi firmware la ricezione a mio avviso è molto buona, sia in GSM che in wcdma.

    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  15. Il seguente Utente ha ringraziato jog21 per il post:

    HeadBanger (25-01-12)

Pagina 21 di 97 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy