Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
madden cosa sono i files rosie?
Android Rosie non è altro che l'interfaccia Sense ;) credo che i file allegati siano delle versioni moddate per rendere l'interfaccia più fluida. Non so se ci hai mai fatto caso, ma con Ginger installando una determinata Rosie si aveva o meno l'effetto tridimensionale passando da una pagina all'altra della homescreen. Per esempio, io uso l'orologio col meteo, e passando alla pagina di fianco vedo l'orologio di lato, appiattito a linea; su Ginger lo vedevo tridimensionale, ossia di lato si vedevano 3 fogliettini!
-
ho sbagliato a quotare...esiste una modifica per la fotocamera che migliora le foto..guarda qui http://www.htcblog.com/2011/09/07/ca...htc-sensation/ qualcuno l'ha provata?
Quote:
Madden91
Scusa ma perché hai quotato tutto il mio post?! Che cosa intendi per cameramod?
Non esiste nessuna mod per la cam in questo momento, altrimenti la vedresti segnalata.
-
Non sono uscite altre modifiche per la cam, finora. Quella che dici tu funziona solo su ROM Gingerbread, non su Ice Cream Sandwich.
Io le ho provate tutte, funzionano molto bene, soprattutto AmazeCAM.
-
quindi per questa rom ancora niente?..
Quote:
Madden91
Non sono uscite altre modifiche per la cam, finora. Quella che dici tu funziona solo su ROM Gingerbread, non su Ice Cream Sandwich.
Io le ho provate tutte, funzionano molto bene, soprattutto AmazeCAM.
-
Buonasera a tutti
Nella forum xda leggendo la pagina dedicata a questa rom ho trovato un mod per eliminare la sense 3.5...qualcuno ha provato?
-
Quote:
arch_84
quindi per questa rom ancora niente?..
No purtroppo no...puoi provare qualche app per la fotocamera però, tipo Camera360 o Camera Zoom FX (che funziona molto bene!)
Quote:
Entoniuein
Buonasera a tutti
Nella forum xda leggendo la pagina dedicata a questa rom ho trovato un mod per eliminare la sense 3.5...qualcuno ha provato?
Attenzione che le ultime due ROM con Ice Cream Sandwich non hanno la Sense 3.5, ma la 3.6
-
" NoSense-Script - * F - use this script immediately after Flashing ARHD-ROM to remove Sense completely. But be aware: There are some restrictions afterwards, so definitely make a nandroid before using it. "
Parlo di questo script...non è specificato per quale rom sia. Mentre in altri script si...come faccio capire se per la 6.0.3 va bene??? o_O
-
Quote:
Entoniuein
" NoSense-Script - * F - use this script immediately after Flashing ARHD-ROM to remove Sense completely. But be aware: There are some restrictions afterwards, so definitely make a nandroid before using it. "
Parlo di questo script...non è specificato per quale rom sia. Mentre in altri script si...come faccio capire se per la 6.0.3 va bene??? o_O
Semplice, al secondo post su XDA ci sono gli elenchi di script e modifiche divisi per ROM ;)
-
Ci rinuncio...non riesco a capire per quale rom sia. Mi tengo la sense. Cmq noto che c'è poca roba per la ruu 3.12 :( ed io con lo schermo acer non ho scelta.
-
Quote:
Entoniuein
Ci rinuncio...non riesco a capire per quale rom sia. Mi tengo la sense. Cmq noto che c'è poca roba per la ruu 3.12 :( ed io con lo schermo acer non ho scelta.
C'è la Revolution 6.0.3 XE.