Visualizzazione stampabile
-
é quella che sto usando adesso. Mi trovo bene, ma vorrei una senseless.
-
Sta uscendo la 6.2.0 con nuova RUU 3.25
-
Quindi nuovo firmware, nuova rom...allora attendo speranzoso ;) Grazie, sempre disponibilissima.
-
A quanto pare sì rotfl tra l'altro secondo Mike questa sarà l'ultima test release prima della versione definitiva ;)
EDIT IL FIRMWARE NON È DA CAMBIARE, RIMANE IL 3.24
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
A quanto pare sì rotfl tra l'altro secondo Mike questa sarà l'ultima test release prima della versione definitiva ;)
EDIT IL FIRMWARE NON È DA CAMBIARE, RIMANE IL 3.24
è basata sulla nuava RUU 3.25 ma il firmware resta quello di ora, il 3.24 giusto?
c'è scritto che a 1.5ghz dà problemi, avendo un XE per ora aspetto i lfix
-
Esatto...e come al solito nessun altro ha la RUU
-
Quote:
Madden91
Esatto...e come al solito nessun altro ha la RUU
Però nono mi è chaira uyna cosa: il problema se si sceglie l'overclock a 1.5 resta pure per mchi ha un XE e quindi quando chiede l'oc si sceglie no restando quello di defautl che per l'XE è già a 1.5?
-
Chi ha un XE non deve scegliere l'overclock...guarda che la RUU su cui è basata la ROM già uscita è dell'XE, non del Sensation liscio...c'è scritto anche al primo post che chi ha l'XE non deve scegliere il kernel moddato
-
Quote:
Madden91
Chi ha un XE non deve scegliere l'overclock...guarda che la RUU su cui è basata la ROM già uscita è dell'XE, non del Sensation liscio...c'è scritto anche al primo post che chi ha l'XE non deve scegliere il kernel moddato
quindii l problema wifi a 1.5ghz è solo per il liscio?
-
Quote:
cabron1980
quindii l problema wifi a 1.5ghz è solo per il liscio?
Onestamente non lo so, oltre a quello che c'è scritto nel changelog io non ho cercato altro.