Ah quello per forza, quello non revolution non ce li ha.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Infatti LOCKED indica che i comandi fastboot non sono abilitati...
Esatto, io ho
-Revolutionary-
PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
HBOOT-1.27.1100
RADIO-11.21.3504.13_2
Open-ADSP-v02.6.0.2226.00.0104
eMMC-boot
Jan 13 2012, 17:33:34
/ OT
Beh mi sono quasi convinto a flashare ICS ora che Kohr-Ah su XDA ha messo l'Engineering 1.17 che presumo sia per tornare a Ginger...
/ Fine OT
Stranamente io ho unlocked e non locked alla prima stringa... bah :)
Ciao, scusate se mi intrometto :)
Ho un Sensation normale e anche io ho la scritta LOCKED con hboot 1.27.0000 e attualmente ho la Rom ELEGANCIA 2.1.3 basata sul 3.24.401.1.. Anche io avevo la scritta "Revolutionary" prima di mettere il firmware ovviamente..
Volevo sapere se è consigliato ritornare ad avere tale scritta e come (ho letto qui in sezione di un file "3.24 Revolutionary" (basta installare questo da bootloader per caso?)
Non ho fatto la procedura per avere il SuperCID ancora (è consigliabile farla?).. Ora ho il CID normale HTC_405.
Inoltre, per avere la Rom di questo topic con Beats Audio devo installare quella per XE o si trova anche in quella per Non-XE?
Scusatemi per le troppe domande e se vi ho creato disturbo :P
Grazie!
C'è lo stesso identico topic di xda sui firmware anche qui in sezione modding.
from my HTC Sensation 4G using Androidiani App
Si l'avevo visto però volevo sapere se si poteva flashare questo "3.24 Revolutionary" direttamente sopra (quindi mi chiedevo se ritornava a esserci la scritta Revolutionary al posto di locked).
Ripropongo inoltre questa domanda:
Grazie :)Quote:
Inoltre, per avere la Rom di questo topic con Beats Audio devo installare quella per XE o si trova anche in quella per Non-XE?
che ne pensate della 6.2.1?...qualcuno l'ha usata?