Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Comsar
Si l'avevo visto però volevo sapere se si poteva flashare questo "3.24 Revolutionary" direttamente sopra (quindi mi chiedevo se ritornava a esserci la scritta Revolutionary al posto di locked).
Sì, in sostanza è come se tu aggiornassi di nuovo il firmware.
I filtri Beats temo che per ora siano solo nella versione XE.
-
Quote:
Madden91
Sì, in sostanza è come se tu aggiornassi di nuovo il firmware.
I filtri Beats temo che per ora siano solo nella versione XE.
Ho capito. Quindi in ogni caso non bisogna mai flashare una rom per la versione XE su un Sensation normale?
Se si mettesse un fw dell'XE su un Sensation normale diventerebbero uguali no?
-
Certo che si può, chi ha mai detto che non si possa?
Sent from my HTC Sensation 4G using Androidiani App
-
Quote:
Comsar
Ho capito. Quindi in ogni caso non bisogna mai flashare una rom per la versione XE su un Sensation normale?
Se si mettesse un fw dell'XE su un Sensation normale diventerebbero uguali no?
Tieni presente che il kernel è comunque diverso, a me no che non flashi anche un kernel custom (probabilmente instabile)
-
Innanzitutto grazie a entrambi per la disponibilità :)
Ma se si può perchè allora viene fatta questa distinzione (come nella prima pagina di questo topic) tra Rom per XE e per Non-XE?
Mi sa che mi manca qualche passaggio rotfl
-
La versione XE include i filtri Beats, la non XE no.
Sent from my HTC Sensation 4G using Androidiani App
-
Esatto, volevo arrivare a questo. Quindi si può installare la prima o la seconda indifferentemente? Ovvero se si vuole i filtri Beats o no, giusto?
Grazie :)
-
Quote:
Comsar
Esatto, volevo arrivare a questo. Quindi si può installare la prima o la seconda indifferentemente? Ovvero se si vuole i filtri Beats o no, giusto?
Grazie :)
Certo, non cambia mica nulla...il telefono viene riconosciuto come Sensation XE ma il kernel non viene nemmeno modificato, se non ricordo male...conta che l'ultima InsertCoin è basata sulla RUU XE, ma il mio processore è fermo a 1.2 GHz
-
Adesso ho capito. Grazie per le risposte e per la tua disponibilità! ;)
-
Tenere la connessione 3g sempre accesa anche in stand-by fa durare poco la batteria?
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App