Visualizzazione stampabile
-
ho scaricato tutto da quixda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD™ 6.2.1 | ICS | High Quality & Performance | 3.25.401.101,per prima cosa ho formattato la micro sd come mi avete consigliato,poi ho installato il firmware,tolto la micro sd,eliminato il file PG58img,inserito il suprwipe e la rom... flashato prima il superwipe poi la rom,ma inutile,sempre schermata bianca con htc seguita dalla schermata htc con sotto la scritta quietly brilliant poi si riavvia in continuazione con le stesse 2 schermate.. c'è un qualche modo per cancellare tutta la memoria come si deve???
-
Grazie per la risposta sui temi, dove lo posso trovare quell'apk degli screenshot? ero andato nella sezione temi, ma alla fine c'era molto confusione, non ci ho capito tanto.... Per quanto riguarda il problema dello schermo invece, devo dire che con la revolution mi sembra non essere presente di default, ma che si presenti quando invece vado ad aprire una immagine per metterla come sfondo. A questo punto, non vorrei fosse un problema col bravia engine, visto che dovrebbe intervenire proprio in questi casi. Qualcuno di voi ha provato ad flashare senza il bravia engine e ha notato se il problema si presenta? Altrimenti ci proverò io, magari più in la che mi scoccio a reimpostare tutto di nuovo... Grazie!
-
Allenfregan ma riesci ad entrare nel bootloader?
Inviato dal mio HTC Sensation 4G with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
track21
Grazie per la risposta sui temi, dove lo posso trovare quell'apk degli screenshot?
La skin è questa, attenzione che è per Dense 3.5 e 3.6 con ICS!
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
-
si Mattia 2508,riesco ad entrare tranquillamente in bootloader,pure in recovery...
-
Non so se ti è' stata fatta questa domanda,il supercid lo hai fatto?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
fatto anche quello bensì 2 volte per essere sicuro.. :'(
la cosa strana è che prima andava con la revolution 6.1.0,ora non va piu nemmeno quello...
-
Quote:
Originariamente inviato da
allenfregnan
ho scaricato tutto da quixda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD™ 6.2.1 | ICS | High Quality & Performance | 3.25.401.101,per prima cosa ho formattato la micro sd come mi avete consigliato,poi ho installato il firmware,tolto la micro sd,eliminato il file PG58img,inserito il suprwipe e la rom... flashato prima il superwipe poi la rom,ma inutile,sempre schermata bianca con htc seguita dalla schermata htc con sotto la scritta quietly brilliant poi si riavvia in continuazione con le stesse 2 schermate.. c'è un qualche modo per cancellare tutta la memoria come si deve???
Che versione del firmware hai flashato?
Che scritte ti escono sul bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da jog21
Quote:
Originariamente inviato da allenfregnan
Che versione del firmware hai flashato?
Che scritte ti escono sul bootloader?
Se hai messo lv ultimo firmware ovvero quello della ruu 3.24 (sensation normale) o 3.25 ( sensation XE) hboot dovrebbe essere 1.27.0000
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
ho messo l'ultimo firmware 3.24 per sensation normale e l'hboot era l' 1.27.0000... provando sono riuscito solo entrando in fastboot e di seguito in reboot bootloader con un file "RUU" montando una rom originale... domani riprovo a reinstallare il firmware 3.24 e la revolution 6.2.1... poi vi so dire.. intanto grazie dei vostri consigli,siete stati gentili... ;-)