Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da allenfregnan
ho messo l'ultimo firmware 3.24 per sensation normale e l'hboot era l' 1.27.0000... provando sono riuscito solo entrando in fastboot e di seguito in reboot bootloader con un file "RUU" montando una rom originale... domani riprovo a reinstallare il firmware 3.24 e la revolution 6.2.1... poi vi so dire.. intanto grazie dei vostri consigli,siete stati gentili... ;-)
Hai caricato una ruu sopra tutto?
Per quale motivo??
Occhio che le ruu portano bootloader bloccato e s-on, se non mi sbaglio, e rischi.
Controlla se sei s-off.
Se sì carica il firmware 3.24 e poi la ROM. Non ripeto NON la ruu.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Segnalo un piccolo bug di questa fantastica rom (6.2.1).
Quando sono attivi i filtri beats non ce piena sincronizzazione con il resto dei suoni di sistema. Mi spiego meglio: se ad esempio si hanno attivi i suoni al tocco della testiera questi si sovrappongono all'audio beats e infastidiscono l'ascolto... Chiedo se è un problema comune oppure no...
-
Quote:
Originariamente inviato da robertomon90
Segnalo un piccolo bug di questa fantastica rom (6.2.1).
Quando sono attivi i filtri beats non ce piena sincronizzazione con il resto dei suoni di sistema. Mi spiego meglio: se ad esempio si hanno attivi i suoni al tocco della testiera questi si sovrappongono all'audio beats e infastidiscono l'ascolto... Chiedo se è un problema comune oppure no...
Penso sia normale. É un suono di sistema come un altro.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Ormai fatto usando la "RUU" ,non riuscivo in alcun modo a farlo partire con i vari firmware con le rispettive rom... Risultato che il supercid è rimasto quello generico "111111"lo stato è su s-off e mi è sparita la recovery thouc... Ora reinstallo tutto dall'inizio sperando che il problema si risolva...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Allora se hai messo su la RUU devi tenere conto che hai una rom originale! Quindi fai tutto da capo s-on flash recovery e quant'altro dopo di che metti il firmware 3.24 o 3.25 (quest'ultimo è per l XE ma va benissimo sul normale, te lo dico perché ce l'ho) prima del flash del firmware controlla un paio di volte che l'md5 corrisponda. Fatto ciò metti ci su questa ROM
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
grazie Mattia... farò sicuramente così.. con il firmware 3.24 posso mettere la rom Android Revolution HD 6.2.1 XE avendo un sensation non XE ??
grazie ancora del supporto.. ;-)
-
Sensation XE e sensation normale hanno lo stesso hardware perciò cio che va bene per uno va bene anche per l'altro. Se vuoi la versione XE della ROM (quella con il Beats audio) devi metterci su prima il firmware 3.25 (è uguale al 3.24 ma è la versione XE). Dopo che hai messo il firmware spegni il cell e togli dalla SD il file del firmware, copi nella SD la ROM (anche se ti consiglio di copiarla prima) e installi tutto da recovery 4ext touch. Fammi sapere se risolvi :)
-
Ti raccomando però di controllare più volte l'md5. Occhio che se non corrisponde lo bricki!
-
Quote:
Originariamente inviato da
allenfregnan
Ormai fatto usando la "RUU" ,non riuscivo in alcun modo a farlo partire con i vari firmware con le rispettive rom... Risultato che il supercid è rimasto quello generico "111111"lo stato è su s-off e mi è sparita la recovery thouc... Ora reinstallo tutto dall'inizio sperando che il problema si risolva...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
Se è S-OFF non occorre che lo rifai.
Installa 4EXT recovery updater (c'è la guida in rilievo per questo) e installa la 4EXT recovery.
Poi qualsiasi ROM basata sul firmware che monti andrà benone.
-
1 allegato(i)
Salve, aggiornato la rom, tutto a posto, ma quando cerco di aggiornare la radio mi da questa schermata...
Allegato 5766
Che può essere???
ovviamende cid s-off e root sono a posto...