può essere un problema di debug? non trovo l' opzione debug su ics... qualche idea???
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da xplorer
Il debug lo trovi in impostazioni / opzioni di sviluppo
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
ok grazie... è attivo...
altri suggerimenti?
Quote:
Ma perché devi cambiare la radio quella giusta si inserisce in automatico con il firmware. Comunque ti dice così perché nei nuovi firmware i comandi fastboot sono disattivati, ameno che metti un firmware revolution sé non ho capito male.
Volevo mettere quella radio perchè veniva indicata come migliore di quella stock della revolution... che è un' altra versione... la 11.65.3504.00U_11.19.3504.29_2... se mi dite che non cambia nulla non la installo :D
Se non hai installato il firmware con i comandi fastboot abilitati, non andrà mai. Che firmware hai installato? E soprattutto, hai controllato che radio hai prima di volerla cambiare? Visto che in primis la radio NON È inclusa nella ROM, in secundis la radio si aggiorna aggiornando il firmware. Quella indicata a inizio thread si flasha automaticamente con l'ultimo firmware.
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
la radio è la 11.65.3504.00U_11.19.3504.29_2
Il firmware è il 3.12.401.2/102 RUU
Credo abbia il fastboot attivo...
I comandi fastboot non credo siano abilitati. Prova riavvia in bootloader, se sopra c'è scritto LOCKED non sono abilitati.
La radio consigliata a inizio thread è quella inclusa nel firmware 3.24, se tu stai usando il 3.12 è inutile cambiare radio...
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Quote:
Scusa ma su XDA non c'è scritta quella radio ... Ma quale revolution vuoi mettere, perché per la 6.2.x consiglia la 11.68.3504.00U_11.21.3504.13_2
Grazie, ora vedo di installare il firmware giusto! grazie!