Risolto, grazie mille!!!
Visualizzazione stampabile
Risolto, grazie mille!!!
Non avevo notato l'edit! tutto meritato comunque!
ps: Ho notato che sia IC che ARHD alla 4.03 non prendono il settaggio del deamon. Più in particolare deamon controller non mi a neanche cambiare i settaggi, mentre Virtous overclok torna da solo ai valori minimi. Normale?
Nessuno ha riscontrato problemi con wifi? Mi si scollega spesso, ed addirittura a volte si disattiva in modo definitvo costringendomi al riavvio per ristabilirne il funzionamento.
Mi succedeva anche con la rom Elegancia, provata prima della revolution 6.2.1 :o
Quote:
Originariamente inviato da djgeppo
Hai installato qualche app stile juice defender?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
A me lo faceva con Gingerbread, facendo un paio di prove avevo notato che comunque, nonostante quando lo aprissi segnalasse i settaggi minimi, prendeva i valori che gli immettevo e funzionava di conseguenza...mistero!
No, mai avuto problemi col wifi, anzi, funziona meglio che con Ginger! :o
P.S. colgo occasione per dire che finalmente sono rincasata dalla settimana fuori porta, posso tornare a seguirvi come si deve rotfl
Scusate la mia incapacita di capire ma volevo sapere come si fa e con cosa si fa il confronto del Md5 della rom con il programma MD5 Checker.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da pavvolo
Quando fai io download di una Rom o qualsiasi altro file nella pagina stessa c'è scritto l'md5. Lo copi nella seconda riga vuota del programmino, dopodiche selezioni il file e clicchi calculate. Se esce verde tutto ok, altrimenti NON flashare mai
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
A me riavvia molti spesso la sense ed il telefono è nel complesso molto appesantito passando dalla revolution 6.0.1 alla 6.2.1
Inviato dal mio HTC Sensation 4G with Beats Audio usando Androidiani App