Quote:
Originariamente inviato da allenfregnan
Antutu benchmark ;) poi dimmi il risultato che un confronto non fa mai male
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da allenfregnan
Antutu benchmark ;) poi dimmi il risultato che un confronto non fa mai male
Fatto momitex il risultato è 5380 il tuo? Sarebbe il caso di overcloccare la cpu?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Ragazzi calcolare il benchmark non serve praticamente a nulla. I calcoli utilizzati sono obsoleti, e i valori variano al variare del vento.
Io per curiosità ho fatto il test due volte di fila, senza uscire dal programma, e la differenza era di circa 300 punti...non servono a nulla, la CPU la overclocki se vuoi maggiore fluidità nel terminale e prestazioni migliori...tra parentesi, per overclockarla serve il kernel moddato di Sebastian, lo stock non è overclockabile...io con quello, da 1.5, mi trovo benissimo, il telefono vola...
In tutta sincerità hai ragione madden anche il mio vola,nessun impuntamento ed è fluidissimo...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
E' possibile con questa rom creare delle cartelle nel menù applicazioni, in stile iOS x intenderci?
Sulla homescreen sì...trascini un'icona sopra l'altra e si crea...altrimenti puoi provare a cercare qualcosa nel Market!
Questo lo sapevo, purtroppo ho già provato a cercare ma non ho trovato nulla..grazie lo stesso
Qualcuno ha notato che l'illuminazione dei tasti del display inspiegabilmente scompare? Stamattina ho riacceso il sensation xe e l'illuminazione si attivava solo all'avvio per poi cessare al caricamento della sense...ho provato riavviando e togliendo la batteria ma niente...qualcuno ha il mio stesso problema o sa come bypassarlo?
Strano, a pari livello di luminosità ieri non succedeva