prova al buio completo se si accendono e dopo con un pò di luce.
Visualizzazione stampabile
Provato, sembra funzionare...grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
provato sia quadrant che antutu e sono rimasto delusissimo dai risultati confrontati con gli altri device
avendo l xe con cpu a 1,5! con antutu 3181 punti e il mio amico con galaxy 2 e rom stock contemporaneamnte ha fatto 5979!
spero sia un problema della rom e non del device...ora e un paio di settimane che ho la revolution ma non ho notato miglirie nei consumi
e non la vedo velocissima soprattutto quando lancio le app !
voi che risultati avete con antutu ??
6198, ma ripeto, è completamente inutile e non ha rilevanza alcuna...
Il punteggio dei bemchmark è dato da un file presente nel kernel. Modificandolo si possono ottenere anche 30000 punti, il buon skanky li aveva fatti col desire hd. Buttate via i benchmark e usate il telefono.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Ragazzi i Benchmark sono peggio delle gare sulle dimensioni del vostro pisello vs. Rocco Siffredi.
Sono programmi vetusti (Quadrant non viene aggiornato dai tempi del Magic) non hanno supporto valido per il dual core e non tengono conto della differenza di risoluzione.
Ma voi non ve ne accorgete se il vostro telefono va lento o se va una scheggia? io i Galaxy S2 me li divoro senza problemi...
Su... meno seghe mentali!
auahahu incredibile ho riavviato spento le connessioni e adesso mi ha fatto 6163!
L'ho detto io che sono inutili ;)
Ragazzi credo di avere un'enorme problema alla batteria!!!
In pratica ieri sera ho lasciato il telefono sul comodino per andare a letto ed avevo l'1% della batteria,ovviamente questa mattina l'ho trovato spento e che non voleva accendersi ovviamente.
Allora l'ho messo sotto carica,ho aspettato si e no 10 min,l'ho acceso (questo per riceve chiamate,sms,ecc anche se era sotto carica),ma una volta che è partito la batteria mi segnava già il 57%!!!! O_O
L'ho staccato ed ha iniziato a scendere abbastanza velocemente,in 20 minuti adesso è al 10%.
So che in 10 min non può essersi ricaricato così tanto ma allora perchè ho le % sballate?
Mi è capitato altre volte che tipo avevo (per esempio) il 30% di batteria,riavviavo il cell e di colpo avevo il 52% O_o
Cosa può essere?cosa devo fare?
Tipo adesso si è spento del tutto visto che era scarico,l'ho messo sotto carica ed il led arancione invece di rimanere fisso,lampeggia ;(