...be', finché lo carichi così male è inutile stupirsi...caricalo completamente e vedi come va la situazione
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Visualizzazione stampabile
...be', finché lo carichi così male è inutile stupirsi...caricalo completamente e vedi come va la situazione
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
L'ho sempre caricato bene,solo questa volta che ho visto che in nemmeno 10min mi segnava il 57% l'ho trovata una cosa surreale e ho deciso di staccarlo..
Infatti una volta staccato è durato quasi mezzora durante il quale gli ho fatto fare una decida di test completi con antutu per farlo scaricare,questo vuol dire che ieri sera che mi segnava l'1% della batteria non era vero.
Direi che non è assolutamente normale
Infatti mi riferivo a questa ricarica, non travisare le mie parole.
Comunque hai mai provato a fare la stessa cosa con altri telefoni/portatili?
Ieri notte avevo il portatile scarico, l'ho attaccato alla corrente e dopo una 20ina di minuti me ne sono andata a letto e l'ho staccato dalla corrente. 5 minuti dopo mi sono ricordata di dover mandare una mail, così ho preso il portatile, senza attaccarlo alla corrente, e l'ho riacceso: la batteria era data come carica già oltre la metà. Stessa cosa con i vecchi telefoni Nokia, li attacchi 15 minuti e hanno tutte le tacche, li stacchi e perdi 3 tacche su 4 in 20 minuti...a me, è sempre successo :-\
Da quando ho installato questa rom mi capita spesso che mentre sto usando una qualsiasi applicazione ad un tratto si chiude da sola e il telefono torna alla home screen. A nessuno è mai successo ?
provate a formattare la sd salvando prima quello che non volete perdere tipo cartella clockworkmod foto etc,poi rimettete il tutto e riflashate la rom partendo dal superwipe poi finita l'installazione spostate tutte le app sul telefono e' un bug attuale su tutte le rom.io formatto la sd ogni 2 rom che flasho e non ho alcun crash di app ne alcun riavvio sense tutto perfetto
Non ho questi crash, ma al contrario ho notato che qualche applicazione non parte...a qualcuno è successo? per esempio adesso sto cercando di far partire phonemypc ma si blocca all'avvio e non c'è verso di farla andare.
Quote:
Originariamente inviato da micce1
Prova a dare il comando fix permissions in ricovery, spesso risolve i problemi di force close.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Ragazzi, è uscita la nuova versione basata sul firmware 3.30, spero abbiano risolto il problema degli schermi Acer tra le altre cose...