Ragazzi non mi stanchero mai di dirlo: XE e liscio sono uguali cambiano solo gli accessori a livello hardware sono uguali, quindi tutto ciò che va sul liscio va su XE
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non mi stanchero mai di dirlo: XE e liscio sono uguali cambiano solo gli accessori a livello hardware sono uguali, quindi tutto ciò che va sul liscio va su XE
Comunque c'è anche non XE
Mi spiace ragazzi, non so per quale motivo ma il link per la 6.3.0 NON XE non è ancora online... :-!
La stavano uppando, l'ho installata verso le 8 e mezza.
Prime impressioni, tutto molto bene. Più reattiva la galleria (in apertura delle sottosezioni) e tutte le app in generale nel caricamento (soprattutto quella di messaggistica).
Io ho il tema ICS AOSP Sense 3.6 col quale ho sostituito la barra delle notifiche con quella nativa di android, e la fluidità è maggiore. In futuro altre impressioni :)
installata la 6.3.0 XE.. va una meraviglia,peccato che non fa scegliere le 2 frequenze della cpu... ho il sensation normale e un po di hz non fanno mai male.. ma scusa Jog21,mi daresti il link per il tema ICS AOSP??? grazie in anticipo.. ;-) fleshate ragazzi che è una bomba sta Revolution HD 6.3.0...
Non è che "non fa scegliere"...è che il kernel moddato non è ancora disponibile...ma lo sarà a breve, tutto qua. Sicuramente il buon Sebastian ci sta già lavorando!
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
una domanda forse un pò stupida..io prima di flashare la 6.3 ho fatto un backup da revovery di data e cache...ora dopo l'installazione della nuova rom ho fatto il recovery dei backup...la domanda è questa...ripristinando data e cache della vecchia rom perdo qualche impostazione della nuova 6.3.0?
qualcuno sa se con l'update ufficiale HTC rilascerà anche la Sense 4.0?
Non credo proprio...