Visualizzazione stampabile
-
Io all'inizio lo tenevo acceso e la batteria crollava miseramente...serve più che altro per monitorare con più precisione la posizione dello smartphone, io lo uso solo quando mi serve il navigatore!
Be' la batteria dell'XE va bene di certo, ma se vuoi qualcosa di ancora meglio dai un'occhiata a questa discussione!
-
sera a tutti sono nuova. ho flashato ieri sera. tutto a posto a parte che il cell non prende piu segnale......ogni tanto una tacca, poi passa da 3g a hsdpa ma sempre scarsissimo. qualcuno può aiutarmi? ho letto i discorsi relativi alla radio ma non ho risolto il problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da psyka91
sera a tutti sono nuova. ho flashato ieri sera. tutto a posto a parte che il cell non prende piu segnale......ogni tanto una tacca, poi passa da 3g a hsdpa ma sempre scarsissimo. qualcuno può aiutarmi? ho letto i discorsi relativi alla radio ma non ho risolto il problema...
Hai flashato la radio.consigliata?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Si è ho pure ricontrollato...
-
Hai controllato che i file che hai flashato fossero integri?
-
Si si. Tutto secondo guida e seguita passo passo da un amico esperto nel campo... Può essere un problema radio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
psyka91
Si si. Tutto secondo guida e seguita passo passo da un amico esperto nel campo... Può essere un problema radio?
Aspetta, l'hai cambiata con un file PMG o hai seguito le indicazioni presente nel file .rar presente nella pagina di XDA riguardante questa ROM?
-
Quote:
momitex
Aspetta, l'hai cambiata con un file PMG o hai seguito le indicazioni presente nel file .rar presente nella pagina di XDA criguardante questa ROM?
Ho aggiornato firmware con il 3.30 controllando con adb il cid
E controllando md5 con file pmg
-
Quote:
psyka91
Ho aggiornato firmware con il 3.30 controllando con adb il cid
E controllando md5
Ok e fin qua perfetto. Ma per riguarda la revo c'è sempre una radio consigliata dal "cuoco" stesso.
Vai a questo link e scarica la radio consigliata che trovi verso la fine [ROM] Android Revolution HD™ 6.3.0 | ICS | High Quality & Performance | 3.30.401.101 - xda-developers
All'interno del file .zip c'è un file txt che si chiama "read me" o qualcosa di simile. Segui le operazioni e una volta riavviato dimmi se è cambiato qualcosa!
-
Momitex, la radio viene flashata con il firmware; se lei ha aggiornato al 3.30, la radio consigliata c'è già.
Per sicurezza prova a controllare la radio dalle info telefono, perché può darsi sia colpa di un cattivo flash o di firmware o della ROM stessa.