Visualizzazione stampabile
-
dove trovo delle skin per questa rom? sono compatibili tuttii temi o ce ne sono di specifici?o_O
-
Skin e temi non sono la stessa cosa. Le skin colorano i dettagli del cellulare e della Sense, i widget, la barra delle notifiche, mentre le icone rimangono invariate.
Di skin compatibili con la Sense 3.6 ce ne sono parecchie su XDA, le trovi qui.
Per i temi è fondamentale controllare la compatibilità con la ROM, ma sono indicati nei titoli dei topic, con diciture come [Sense 3.5&3.6].
-
grazie di tutto poi domani vi aggiorno sulla situazione banda. ora cerco qualche tema anche se fatico un pò con l'inglese
-
ciao a tutti.. una curiosità,ho scaricato delle skin,le ho installate,ma la top bar è trasparente come figura mentre sotto no,è semitrasparente,come si fa a renderla del tutto trasparente?? grazie in anticipo... ;-)
-
una domanda importante...i temi vanno flashati da recovery?.....e per tornare poi al tema originale come si fa?...perchè il tema a differenza delle skin va a modificare le cartelle si sistema...
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Skin e temi non sono la stessa cosa. Le skin colorano i dettagli del cellulare e della Sense, i widget, la barra delle notifiche, mentre le icone rimangono invariate.
Di skin compatibili con la Sense 3.6 ce ne sono parecchie su XDA, le trovi
qui.
Per i temi è fondamentale controllare la compatibilità con la ROM, ma sono indicati nei titoli dei topic, con diciture come
[Sense 3.5&3.6].
-
Quote:
Originariamente inviato da arch_84
una domanda importante...i temi vanno flashati da recovery?.....e per tornare poi al tema originale come si fa?...perchè il tema a differenza delle skin va a modificare le cartelle si sistema...
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Di skin compatibili con la Sense 3.6 ce ne sono parecchie su XDA, le trovi
qui.
Per i temi è fondamentale controllare la compatibilità con la ROM, ma sono indicati nei titoli dei topic, con diciture come [Sense 3.5&3.6].
É questo il problema, non si può. a meno che non ci siano zip che riportano allo stato originale la ROM.
Sì, vanno flashati da recovery.
Magari fa un backup, se ti fa schifo fai restore e sei apposto :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
jog21
É questo il problema, non si può. a meno che non ci siano zip che riportano allo stato originale la ROM.
Sì, vanno flashati da recovery.
Magari fa un backup, se ti fa schifo fai restore e sei apposto :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Dovrei fare il backup data?
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
-
Un nandroid backup del sistema credo sia la cosa migliore...
Per rispondere alla domanda sulla barra trasparente, non credo sia possibile renderla del tutto invisibile...
-
Quote:
Madden91
Un nandroid backup del sistema credo sia la cosa migliore...
Per rispondere alla domanda sulla barra trasparente, non credo sia possibile renderla del tutto invisibile...
di solito basta riflashare la rom per tornare alla versione originale, come ti ha detto madden la cosa migliore e' un nandroid backup.e poi leggere leggere leggere sul tread della rom di solito ce' tutto.
-
Un consiglio .. non riesco a mandare MMS , cè un settaggio che non conosco o ci vuole qualche patch ?