Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Io all'inizio lo tenevo acceso e la batteria crollava miseramente...serve più che altro per monitorare con più precisione la posizione dello smartphone, io lo uso solo quando mi serve il navigatore!
Be' la batteria dell'XE va bene di certo, ma se vuoi qualcosa di ancora meglio dai un'occhiata a
questa discussione!
Ho fatto la calibrazione della batteria e sembra funzionare meglio, anche se quando il telefono è in standby ovvero senza fare telefonate e sms, usare internet, giochi e applicazioni la percentuale della carica resta fissa anche per 3 ore sullo stesso numero, poi per qualsiasi qualsiasi cosa utilizzo il cell mi segna una nuova percentuale naturalmente più bassa.
Ho seguito il tuo consiglio e ho disattivato il gps.
Ho letto attentamente il topic sulle batterie, ma non c'è qualcosa di veramente definitivo, io ho trovato un paio di offerte, magari potresti vederle a questo link!
In alternativa c'è solo la stessa batteria a € 20,00 circa... cosa mi consigli, per 7 euro circa mi conviene prendere anche la dock station che potrebbe funzionare con la batteria standard?
Grazie
-
Quote:
maui.knight
Ho fatto la calibrazione della batteria e sembra funzionare meglio, anche se quando il telefono è in standby ovvero senza fare telefonate e sms, usare internet, giochi e applicazioni la percentuale della carica resta fissa anche per 3 ore sullo stesso numero, poi per qualsiasi qualsiasi cosa utilizzo il cell mi segna una nuova percentuale naturalmente più bassa.
Ho seguito il tuo consiglio e ho disattivato il gps.
Ho letto attentamente il topic sulle batterie, ma non c'è qualcosa di veramente definitivo, io ho trovato un paio di offerte, magari potresti vederle
a questo link!
In alternativa c'è solo la stessa batteria a € 20,00 circa... cosa mi consigli, per 7 euro circa mi conviene prendere anche la dock station che potrebbe funzionare con la batteria standard?
Grazie
Ti segnalo che la stessa batteria la trovi su amazon.it a 22 euro, spese di spedizione incluse
-
Quote:
ettoruccio
Ti segnalo che la stessa batteria la trovi su amazon.it a 22 euro, spese di spedizione incluse
vero l'avevo già vista, ma dal sito dove ho postato il link son 2 euro di meno.... perché pagare di più???
-
:-)
Hai ragione, e poi hai in piu' la dock per ricaricarla. La scocciatura sara' l'attesa per farlo arrivare dall'america e se ci saranno
dazi doganali.
In ogni caso un'ottima notizia!!!!!!
-
Quote:
ettoruccio
:-)
In ogni caso un'ottima notizia!!!!!!
quindi mi consigliate di acquistarla con tranquillità...???
-
c'e' la discussione sulle batterie per il sensation, e la anker da 1900 e' tra quelle provate da alcuni utenti.
A detta di questi l'autonomia aumenta, ovviamente non ci sono miracoli.
Secondo le loro abitudini se prima non arrivavano a sera, con la anker ci arrivi tranquillamente.
In ogni caso hai la seconda batteria, potrai usare in tutta tranquillita' ed al 100% il cell e le sue funzionalita',
tanto una volta scaricata una batteria ne avrai un'altra e visto le dimensioni ed il peso non avrai problemi di ingombro.
Stavo pensando ai poveri sfigatucci degli iphonisti 4s che consuma un botto, loro potranno aggiungere solo
le antiestetiche batterie esterne usb.
-
Quote:
ettoruccio
c'e' la discussione sulle batterie per il sensation, e la anker da 1900 e' tra quelle provate da alcuni utenti.
A detta di questi l'autonomia aumenta, ovviamente non ci sono miracoli.
Secondo le loro abitudini se prima non arrivavano a sera, con la anker ci arrivi tranquillamente.
In ogni caso hai la seconda batteria, potrai usare in tutta tranquillita' ed al 100% il cell e le sue funzionalita',
tanto una volta scaricata una batteria ne avrai un'altra e visto le dimensioni ed il peso non avrai problemi di ingombro.
Stavo pensando ai poveri sfigatucci degli iphonisti 4s che consuma un botto, loro potranno aggiungere solo
le antiestetiche batterie esterne usb.
Ti contraddico, batteria anker, ancora da rodare, ma i miracoli ci sono!
Lavora sempre a basse temperature, per questo non ha dispersioni termiche (e quindi di carica).
Si carica più in fretta (circa 900/950 mAh), circa due ore ed è pronta, e dura davvero un sacco.
-
x jog21
scusa ma, non puoi condividere le tue impressioni sulla anker nella discussione sulle batterie!!!
Ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/ht...sensation.html
nell'ultima pagina ci sono i post di due utenti che hanno comprato la anker, un tuo post sarebbe utilissimo, considerando che su tre pagine di discussione i post veramente utili sono una decina.
-
scusate, quali sono i driver (e dove posso trovarli, magari se mi postate il link) per il mio sensation 4G con rom revolution sensation XE? il pc non mi riconosce il cell perché mancano i driver...
grazie
-
I driver sono sempre gli stessi per ogni Sensation, sono questi.