Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry74
Oramai siamo alla 6.4.0 comunque la HD dovrebbe installare la 4ext in automatico
E allora perché dice:
You Need: 4EXT Touch Recovery
Grazie.
Edit: mi rispondo da solo, ho trovato una guida che spiega tutto passo per passo su XDA (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1472298). Sto procendo installando la 4EXT Touch Recovery.
-
Quando misi la revo 3.6.9 avevo la clockworkmod e la 4ext touch si flashó assieme all ROM
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Allora ragazzi, io capisco l'entusiasmo, la fretta e tutto quanto, ma per favore non intasiamo il thread di domande ovvie come "A cosa serve la Recovery?", "Che firmware uso?", "Il wipe lo faccio?"; è tutto, ripeto, TUTTO spiegato nelle guide ai primi due post.
Cerchiamo di leggerle attentamente invece di chiedere sempre le stesse cose; sono state tradotte in italiano apposta per facilitarne la comprensione, visto che su XDA è tutto rigorosamente in inglese.
Non è perché me ne venga in tasca qualcosa, ma sono sempre le stesse cose che vengono ripetute, vediamo di non porre sempre gli stessi quesiti, altrimenti mettiamo un link al download della rom e il topic finisce lì!
Grazie, e buon flash a tutti ;)
-
Un grazie a madden per aggiornare tutti i thread in tempo reale ;)
Primo feedback dopo due ore di utilizzo, ancora più reattiva di prima, mike ha ragione a definirla una htc stable. Ottimo ottimo lavoro.
Ora sto solo aspettando la sense 4.0 :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
scusate ragazzi ho questa rom in versione 6.3 per xe , mi è successa una cosa strana , mi è sparito l'anello di sblocco :D in pratica riesco a sbloccare il display lo stesso ma appunto dell anello nessuna ombra, vorrei precisare che appena installata la rom c'era , è sparito dopo un riavvio , idee?? :D
-
Non odiarmi ma questa cosa mi sta facendo sbellicare dalle risate rotfl dato che reinstallare la ROM è una noia esagerata, perché non provi a curiosare un po' qui? Puoi provare a mettere uno di questi, se ne trovi uno che ti piace ;)
-
ahahah , no che odiarti sei sempre te che mi aiuti :D non te l ho chiesto nel treadh della insert coin perche senno alla fine mi odiavi te :D ti giuro che sta cosa non l'avevo mai vista , ma ovviamente a chi poteva capitare se non a me ???? :D
-
rotfl ti giuro che nemmeno io l'ho mai vista!!! Comunque ho dato un occhio al topic che dal titolo diceva anche Sense 3.6, ma per la Sense 3.6 di anelli ce ne sono pochissimi!!! :(
-
ahahah sai cosa? ci sono arrivato adesso , in pratica quando sego gli apk che non si servono con system app remover stavolta ho "segato" fusion.apk che vedendo il treadh che mi hai linkato te pare sia proprio l'anello :D cacchio lo avevo scambiato per quell inutile apk dei titoli di borsa :D
-
...ops ahahahahahahahahahahahahahahahah allora mi sa che ti conviene reinstallare la ROM!