nooooo ma di che :D vabbene che sono nottambulo ma ora mi cascano le balle :D provo a riprenderlo dallo zip della rom e reinfilarcelo dentro :D
Visualizzazione stampabile
nooooo ma di che :D vabbene che sono nottambulo ma ora mi cascano le balle :D provo a riprenderlo dallo zip della rom e reinfilarcelo dentro :D
Anche...potrebbe essere più veloce...
è risbucato l'anello come per magia , ripristinando gli apk , come al solito grazie al tuo aiuto , bisognerebbe dire al signor androidiani forum di farti amministratrice :D
ora devo stare piu attento a cosa segare con system app remover , anche se pero i benefici si vedono , 315 di ram disponibile all accensione, altri 200 e pareggio il gs2 :D
Ciao a tutti :)
ho appena comprato questa bestiolina e naturalmente inizierò subito a smacchinettarci su..
provengo da un galaxy s su cui ho provato tutti i tipi di rom..
ho visto che con htc la storia è un po' diversa... venendo da una rom stock (devo ancora accenderlo) quali sono i passaggi?
Ho letto qualche guida ma non ho capito bene i vari step
grazie mille;)
Il topic per il root del terminale è questo. Se hai bisogno di altro, posta in Aiuti e consigli o appunto nel thread dedicato.
ho un problemino con il firmware..
ho scaricato il file img da XDA x il firmware 3.32, ho eseguito la procedura di installazione ma una volta riavviato il cell noto che nelle impostazioni il numero di firmware è rimasto il 3.24...
come mai? ho sbagliato qualcosa?
Mmmmh...dove lo vedi?
O io ho le traveggole, o è uscita una nuova RUU.
3.32.401.5 , e ancora niente per xe , strano pero'