Visualizzazione stampabile
-
Se volessi impostare la cpu a 1,5 e il bravia engine come faccio?
-
Se avete delle domande, guardate prima il secondo post, ho aggiunto un piccolo elenco con le domande più frequenti che vengono fatte! Ovviamente se saltassero fuori altre cose l'aggiornerò man mano.
Ah, installata questa ROM, il problema dei colori c'è ugualmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Se avete delle domande, guardate prima il secondo post, ho aggiunto un piccolo elenco con le domande più frequenti che vengono fatte! Ovviamente se saltassero fuori altre cose l'aggiornerò man mano.
Ah, installata questa ROM, il problema dei colori c'è ugualmente.
in cosa consiste questo problema?
-
I vari Sensation hanno due tipi di schermo: uno prodotto da Sharp, l'altro da Acer. Con il nuovo firmware, quelli che hanno lo schermo Acer (sfortunatamente il mio caso) hanno una tinta bluastra schifosina invece di avere i colori reali come dovrebbero di norma apparire. In pratica i colori sono abbastanza slavati.
-
come faccio a vedere se ho sharp o acer?
-
Scarica Terminal Emulator dal Market, e dai il comando dmesg (ovviamente per farlo è necessario il root).
Uscirà una marea di roba, devi cercare la stringa che dice Panel Type = PANEL_ID_PYD_??????, ma in caso tu non riesca a trovarla tieni premuto sul display, seleziona "Copia tutto" dal menu a tendina che uscirà ed inviati il tutto via email su pc.
-
grazie Paoloc67!! finalmente qualcuno che risponde in modo chiaro e preciso! finalmente ho sistemato il superCID e installato la ROM ! :)
-
Quote:
simo241
grazie Paoloc67!! finalmente qualcuno che risponde in modo chiaro e preciso! finalmente ho sistemato il superCID e installato la ROM ! :)
Prego comunque ringrazia soprattutto chi ha scritto la guida.
-
Quote:
momitex
A me risulta attivo il dualcore a 1.5..Il mio è XE, ma il kernel è rimasto uguale. E per rispondere a un altro utente con la 4EXT installata chiede se flashare anche il Bravia engine
quindi la 6.1 di può installare anche su xe?
-
Dopo aver flashato la rom posso cancellare lo zip dalla micro sd?
-
Ciao raga... Scusate, ma per tornare S on dalla base che ho in firma? Seguo la procedura normale?.... Cioè quella nelle guide? Lo devo mandare in assistenza dopo un mese xchè ho il Sahara sotto il display. "scandaloso"
Htc sensation
ROM: Devolution HD 6.1.0
SuperCid: 11111111
-
Quote:
camtut22
Dopo aver flashato la rom posso cancellare lo zip dalla micro sd?
Certo, non serve a null'altro ;)
-
ok, comunque il link per la radio non funziona, dove posso trovarla?
-
Quote:
camtut22
ok, comunque il link per la radio non funziona, dove posso trovarla?
Guarda che la radio si flasha col firmware...
-
quella consigliata per le versione 6.1.x
-
Quote:
camtut22
quella consigliata per le versione 6.1.x
Si aggiorna automaticamente con il firmware
-
Quote:
Madden91
Guarda che la radio si flasha col firmware...
allora a cosa serve questa? 10.58.9035.00U_10.15.9035.02_2
-
-
c'è scritto alla fine del tuo post a pagina 1, con le rom 6.1.x e fortemente raccomandato l'uso di questa radio
-
Ma veramente c'è scritto "Con le ROM 6.1.x è fortemente raccomandata la radio 11.68.3504.00U_11.21.3504.13_2"...ho ripristinato il link e ora funziona...
-
quindi devo metterla questa radio?
-
Quote:
camtut22
quindi devo metterla questa radio?
No, la radio si aggiorna aggiornando il firmware, prima di flashare la ROM.
-
Ciao a tutti...
V chiedo per cortesia se sapete come tornare S on dalla revo 6.1.0 con supercid....devo mandarlo in assistenza per la polvere sotto lo schermo... Grazie mille..
-
Quote:
Steev_71
Ciao a tutti...
V chiedo per cortesia se sapete come tornare S on dalla revo 6.1.0 con supercid....devo mandarlo in assistenza per la polvere sotto lo schermo... Grazie mille..
Hai guardato l'inizio del topic? Al secondo post c'è il link con la guida.
EDIT: tieni presente che andrai a rimettere una RUU, quindi il firmware si flasha con quella, non servono altri file! Non penso che serva tornare al vecchio hboot
-
Grazie mille maddeeeenn e scusa, ma sono incazzatissimo per lapolvere e non sono stato attento al topic... Scusami.. un grazie ancora è un abbraccio... Sigh! Troppa sabbia sotto il display domani smanetto e ti dico. Ciao. Saluta Udine..
-
Quote:
Steev_71
Grazie mille maddeeeenn e scusa, ma sono incazzatissimo per lapolvere e non sono stato attento al topic... Scusami.. un grazie ancora è un abbraccio... Sigh! Troppa sabbia sotto il display domani smanetto e ti dico. Ciao. Saluta Udine..
Ma di cosa figurati! Comunque è normale anche io sarei incazzata nera...se conti che il telefono a malapena lo tengo in mano senza custodia!!! Poi facci sapere come va ;) un abbraccio!
-
Oooooook ! .. che tristeZZa.. ho pure lo schermo acer.. vedo verdognolo... Guarda.... Mi girano che non ti dico...
-
Quote:
Steev_71
Oooooook ! .. che tristeZZa.. ho pure lo schermo acer.. vedo verdognolo... Guarda.... Mi girano che non ti dico...
Eh...anche io...ma con la InsertCoin...non ti dico lo schifo che mi fa............. :-\
-
Azz... Quindi i driver della nuova base, cozzano con questo hardware !!! Teniamo duro... é tutto in fermento.... Seguirò l'andazzo anche senza cell... Notte a tutti...
-
è uscita la 6.1.1...hanno risolto il problema display?
ma alla fine la posso instalalr eanche sul XE, basta che quando richiesto durante l'installazione lascio il kernel di default a 1.5ghz...esatto? ho capito bene?
-
Quote:
cabron1980
è uscita la 6.1.1...hanno risolto il problema display?
ma alla fine la posso instalalr eanche sul XE, basta che quando richiesto durante l'installazione lascio il kernel di default a 1.5ghz...esatto? ho capito bene?
Esatto...comunque non lo so, ma non credo, il cuoco della InsertCoin dice che non sanno ancora nulla a riguardo.
-
per fortuna ho lo sharp, comunque cosa è cambiato con la6.1.1?
-
Il changelog è al primo post...
-
Quote:
Madden91
Se non c'è nel changelog e non c'era nell'installazione interattiva, evidentemente non c'è...
grazie madden, comunque devo tornare alle origini perchè anche io ho polvere e sabbia sotto il display..speriamo in bene :'(
quando tornerà dall'assistenza probabilmente sarà già uscita quella ufficiale..
-
Quote:
Botta91
grazie madden, comunque devo tornare alle origini perchè anche io ho polvere e sabbia sotto il display..speriamo in bene :'(
quando tornerà dall'assistenza probabilmente sarà già uscita quella ufficiale..
Cavolo...mi spiace :( comunque ora il supporto per il Bravia c'è!
-
Problema display non risolto, oltre al colore verdognolo... Segnalo spasmodici sbalzi di illuminazione mentre si naviga tra una pagina e l'altra con il browser stock..... Non ci sono miglioramenti degni di visibilitá Con a la versione precedente.... Che riportava gli stessi difetti....
-
Quote:
Steev_71
Problema display non risolto, oltre al colore verdognolo... Segnalo spasmodici sbalzi di illuminazione mentre si naviga tra una pagina e l'altra con il browser stock..... Non ci sono miglioramenti degni di visibilitá Con a la versione precedente.... Che riportava gli stessi difetti....
per fortuna ho uno sharp, ma confermo il fastidiosissimo sbalzo d illuminazione col browser
-
Quote:
cabron1980
per fortuna ho uno sharp, ma confermo il fastidiosissimo sbalzo d illuminazione col browser
Se vuoi prova quella che ho in firma non ha nessun problema di sbalzi d' illuminazione
-
Ragazzi cosa mi sapete dire riguardo la durata di batteria e la ricezione con questa Revo? Ho letto da qualche parte che dovrebbero migliorare e visto che voi la usate chiedo i vostri feedback...
Intanto ringrazio chiunque riesca a darmi qualche informazione.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Batteria ottima ! Esco la mattina alle 8 alle 2 di notte 28% "uso normale"