Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Davvero? Buono a sapersi, perché il browser stock che c'è in ICS fa veramente, ma veramente, ma veramente pena................
guarda avevo gs2 e galaxy note e il browser stock sia di gb sia ics era di un altro pianeta , il nostro ha di buono e secondo me impagabile, la funzione che quando zoommi adatta automaticamente la pagina a display cosa che nessuno ha , dal market trovo ottimo ics+ che pero' non ha la funzione di adattamento pagina , o altrimenti opera che è l'unico che ce l'ha
-
Quote:
ginepraio
guarda avevo gs2 e galaxy note e il browser stock sia di gb sia ics era di un altro pianeta , il nostro ha di buono e secondo me impagabile, la funzione che quando zoommi adatta automaticamente la pagina a display cosa che nessuno ha , dal market trovo ottimo ics+ che pero' non ha la funzione di adattamento pagina , o altrimenti opera che è l'unico che ce l'ha
No perché secondo me quello stock ha fatto un salto indietro pauroso...adesso provo a dare un'occhiatina anche io e vedo cosa ne salta fuori!
-
Salve,
ieri ho installato la Android Revolution HD 6.5.0 dopo aver flashato il firmware 3.32.401.5. Devo dire che è uno spettacolo il nuovo ICS 4, ma una cosa che ho notato che manca in questa ROM è il risparmio energetico...Si può impostare in qualche modo? Non trovo nessuna voce nei vari menu delle impostazioni, e poi rispetto alla mia rom precedente (Insert Coin gingerbread) tra le impostazioni rapide mancano un po di voci, quali appunto il risparmio energetico, modalità aereo ecc... Si possono installare anche su ARHD 6.5? Sto notando un rapido calo della batteria e vorrei ottimizzare un po i consumi; rispetto alla vecchia Insert Coin, ho notato anche che la connessione dati è sempre attiva, mentre con la vecchia rom quando lo schermo era spento, si disconnetteva e si riconnetteva ogni 15 minuti...sarebbe bello avere una cosa del genere anche con ARHD senza dover installare juice defender
-
Ragazzi ho installato browser ics+ forse va un Po meglio rispetto al browser di serie ma è'
ancora troppo scattoso in siti pesanti come ad esempio autoblog.it con gingerbread era più' fluido, anche il vostro e' così.. grazie ciao
-
Il risparmio energetico non c'è, è stato rimosso da HTC.
Purtroppo anche a me il browser ICS+ non va molto bene, mi spiace...l'unica è provarne altri dal Market.
-
certo che con ics le pagine web vengono caricate in un lampo, ora sto provando opera mobile, è più lento di quello di android ma almeno è molto più fluido..
Ma voi siete riusciti ad alzare il volume delle suonerie? ho provato a mettere volume+ ma non cambia assolutamente nulla, prima con la revolution 3.6 hd un po' migliorava la situazione, con la 6.5 hd invece proprio non cambia niente..
Grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Il risparmio energetico non c'è, è stato rimosso da HTC.
Purtroppo anche a me il browser ICS+ non va molto bene, mi spiace...l'unica è provarne altri dal Market.
Prova chrome no? :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
chrome l'ho provato, ma fa la stessa cosa del browser di serie, cioè è veloce a caricare le pagine poi però scatta, come anche dolphin hd, stessa cosa. l'unico è opera mobile anche se è un po' lento nel caricamento
-
Quote:
jog21
Prova chrome no? :)
Già fatto, non mi piace rotfl
-
scusate ma il fatto che il browser di ics scatti è un problema del sensation (visto che non è ncora uscita la relase ufficiale, magari lo sistemano) oppure anche gli altri smartphone con ics tipo il galaxy nexus sono così?
grazie