Visualizzazione stampabile
-
puoi flashare da recovery lo zip beats audio presente su XDA ma fai attenzione a mettere quello ICS e non GINGERBREAD. In ogni caso prima di mettere i filtri fai un nandroid backup così in caso non dovesse più avviarsi puoi recuperare tutto con un semplice restore
-
Quote:
Originariamente inviato da mattia2508
puoi flashare da recovery lo zip beats audio presente su XDA ma fai attenzione a mettere quello ICS e non GINGERBREAD. In ogni caso prima di mettere i filtri fai un nandroid backup così in caso non dovesse più avviarsi puoi recuperare tutto con un semplice restore
Potresti inviarmi un link non sono molto pratico grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Ragazzi sono un po' indeciso se levarla o meno questa rom, il mio problema principale è che il browser web è troppo scattoso per i miei gusti, le rom stock con gingerbread sono meglio, vorrei solo capire se è un problema di questa rom o se è un problema di ics, se fosse un problema di ics quale rom con gingerbread mi consigliate?
Grazie ciao
-
Io non ho problemi di browser "scattoso", per quel poco che lo uso, il mio problema col browser (e sono su InsertCoin) è semplicemente che fa schifo, rispetto a com'era su Ginger secondo me ha fatto passi indietro mostruosi. Basti solo vedere come prima potevi visualizzare tutte le pagine aperte semplicemente con due dita, ora no e mi tocca sempre passare per quel cacchio di menu e tappare su finestre...inoltre a volte si chiude, a volte no, a volte chiudo le pagine e me le ritrovo comunque aperte quando lo devo ri-aprire...fa veramente ca**re, non trovo altro modo per definirlo :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Io non ho problemi di browser "scattoso", per quel poco che lo uso, il mio problema col browser (e sono su InsertCoin) è semplicemente che fa schifo, rispetto a com'era su Ginger secondo me ha fatto passi indietro mostruosi. Basti solo vedere come prima potevi visualizzare tutte le pagine aperte semplicemente con due dita, ora no e mi tocca sempre passare per quel cacchio di menu e tappare su finestre...inoltre a volte si chiude, a volte no, a volte chiudo le pagine e me le ritrovo comunque aperte quando lo devo ri-aprire...fa veramente ca**re, non trovo altro modo per definirlo :-[
Non vorrei che fosse un problema allora della revolution hd 6.5 il fatto che sia scattoso, mi faresti un favore? poi aprire il sito autoglog.it e dirmi se ti scatta, quando fai il pinch to zoom e anche a scrollare?
Te hai la insert coin 5.1?
Grazie ciao
-
Controllato adesso, su InsertCoin 5.1.1 e sì, il browser ha delle incertezze terribili sul pinch to zoom: zone grigie e adattamento dello zoom a scatti. Durante lo scrolling si è incantato solo un momento ma stava ancora caricando il sito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Controllato adesso, su InsertCoin 5.1.1 e sì, il browser ha delle incertezze terribili sul pinch to zoom: zone grigie e adattamento dello zoom a scatti. Durante lo scrolling si è incantato solo un momento ma stava ancora caricando il sito.
ok, grazie, io ho messu su la nuova elegancia e il browser anche su autoblog sembra andare molto meglio...
-
quancuno puo inviarmi il link per scaricare lo zip beats audio grazi mille :p
-
Salve a tutti...
Uso la Revo hd per sensation già da un pò, ho fatto vari aggiornamenti, e ora sono alla 6.5.0...
Ho riscontrato però un problema... Quando ho fatto l'update, ho usato titanium per reinstallare le app, che però non ritrovo più sul market... su 90 app installate sul telefono, me ne ritrovo 7 nell'elenco del market... Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?? Soluzioni??
-
La appli le avevi istallate dal market in precedenza? oppure da altre fonti o manualmente?
Io ancora problemi di non funzionamento di alcune appli...penso che proverò a riflashare, il fatto è che ne esce una al giornorotfl