Le app in origine erano tutte scaricate dal market, poi chiaramente dopo il full wipe per aggiornare alla 6.5.0, ho fatto backup e relativo restore con titanium...
Visualizzazione stampabile
Sì, capita da sempre con le custom ROM...
androidiani buongiorno, incuriosito dalla voglia di aggiornare il mio sensation alla versione xe, ho jailbreccato il mio htc ed ho provato delle rom. tra i vari blocchi di ripristino che ho avuto, sn riuscito a installara prima la 3.6.13, poi volendo i ghz a 1.5 ho installato la 6.5. Dunque non ha il beats audio e questo è specificato ma trasformarlo in xe come?
poi stamani che volevo utilizzare smartrunner vedo che era sparito persino dal backup fatto sian con astro che con titanium base. procedo con l'istallazione dal market......ma è sparito anche il market.....ho sbagliato qualcosa????? inoltre tra le poche differenze riscontrate, non è abilitata la funzione dell'invio nella tastiera quando si scrive con whatsapp e non riesco piu a modificare i 4 collegamenti nella schermata di blocco.....
mi sapete dire qualcosa?
quale rom mi consigliate stabile da sensetion all'xe?
grazie infinite e complimenti ancora.....
Innanzitutto vediamo di chiamare le cose con il loro nome, perché così non si capisce nulla: il jailbreak è una procedura che riguarda iPhone, per HTC di parla di root del terminale.
Chiarito questo punto, la presentazione della Revolution HD è sempre la stessa, per tutte le ROM di Mike. Per "trasformare il telefono in un XE" basta mettere i filtri Beats e un kernel che overclocki il processore a 1.5 GHz. In questa ROM i filtri Beats non sono disponibili perché la base di lavoro è una RUU ufficiale del Sensation liscio, non XE; quest'ultima base non è ancora uscita.
I filtri, se proprio li vuoi, li puoi flashare a parte, si trovano facilmente su XDA in sezione HTC Sensation; stesso discorso per il kernel da 1.5, anche se credo sia già presente nelle opzioni dell'installazione interattiva.
Il Market è presente di default in ogni ROM, quindi non capisco cosa tu intenda con "è sparito", perché nella Revolution c'è, e c'è sempre stato.
La funzione dell'invio te la abiliti tu dalle impostazioni di WhatsApp, e che i collegamenti non si possano cambiare lo si sta dicendo da Dicembre, da quando è uscita la prima ROM con Ice Cream Sandwich: se avessi letto le prime pagine di questo thread, ti saresti accorto che abbiamo già spiegato che i collegamenti sulla lockscreen sono direttamente collegati ai widget posizionati nella nuova barra Sense. Se cambi quelli, cambi anche i collegamenti sulla lockscreen. Non puoi fare in altro modo.
Per la ultima domanda, leggi a questo post l'ultima risposta dopo la domanda 19.
Grazie mille per la lavata di capo.....l'accetto volentieri;), capisco che tutto è sempre ben spiegato, ma come ho scritto in anticipo non riesco a seguire bene per altri motivi.:( La domanda s tupida su quale rom scegliere era riferita al fatto su quale scegliere per portarlo ad essere un XE.
Per quanto riguarda il market ti garantisco che stamani per cercare di reistallare l'app Smartrunner, anch'essa sparita, non lo riuscivo a trovare. l'ho resitallato dal backup ma niente , mi dice di sostituire l'attuale e poi non lo ritrovo nella lista delle app......non sò...
Grazie mille per la risposta;)
Era una risposta alla mia domanda?? Altri hanno lo stesso problema?? Come posso risolvere??
Molto probabilmente non ce l'hai più perché ha cambiato nome, da oggi si chiama Play store... (notizia presa pari pari da Androdiani di stamattina.....................)
ragazzi per piacere dove trovo lo zip per l'audio beats non riesco a trovarlo su xda mi date una mano grazie..
Credo che il thread sia questo...
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Grazie Madden tutto fatto
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Salve ho cambiato questa rom con l' ultima coredroid non ha un bug perfetta anche per la navigazione non scatta provatela.
Inviato dal mio HTC SENSATION usando Androidiani App