capisco ma non ho nessun tipo di market.....stamani mi chiedeva 7 aggiornamenti, è comparso il market per aggiornare e poi sparito. sono pero riuscito a connetterlo con sense....ma non funziona la localizzazione, il blocco e lo squillo ........
Visualizzazione stampabile
risolto market con collegamento su schermata come widget, mi compare un'icona gante ma non c'è problema......il problema sense rimane....
Perfetta senza nessun riavvio forzato, solo che quando l'ho installata non mi ha dato la possibilita' di scegliere la velocita' del processore!
raga, avrei una domanda.
vorrei installare questa rom ma la versione gingerbread con sense 3.0, la 3.6 a vederla così non mi piace molto, poi magari sbaglio pure.
questa
xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD™ 6.5.0 | ICS | High Quality & Performance | 3.32.401.5
comunque vorrei sapere se qualcuno lo sa se la versione che dicevo prima ha l'applicazione della fotocamera dell'htc amaze e se ha anche il bravia engine per migliorare la visibilità dello schermo.
ho cercato ma mi sono un po perso
grazie per le risp
ps: avevo letto che con le rom moddate i problemi audio di registrazione all'aperto scompaiono, me lo confermate?
per madden91 ho visto che sei un moderatore ma sul forum non ci sono molte novita come mai ?? io ho istallato la coredroid 4.1 e stupenda CoreDroidRoms :: Home poi ho provato anche altre rom con sense 4.0 anche esse bellissime , ma quanti moderatori ci sono ?? i post delle rom li possono aprire chiunque ? il forum piange un po di novita la sezione modding ha solo 2 rom in rilievo questa e la insert coin ...un po pochino viste le bellissime rom che ci offre xda . scusa ma mi sentivo di dirlo grazie .
È una domanda seria la tua?
Cito da regolamento: "Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali."
I topic sulle ROM li può aprire chiunque; basta che siano dettagliati, curati e soprattutto seguiti. Cioè significa che chi apre un thread si assume anche l'impegno di curarlo e aggiornarlo quando serve.
Io e jog dobbiamo seguire tutta la sezione, e onestamente abbiamo anche altro da fare.
Ho visto le rom Sense 4.0, sinceramente non mi sembrano né mature né interessanti per ora.
Per quanto riguarda le altre ROMs, sono ROM "minori".
Baadnewz e Mike sono i cuochi più attivi e più produttivi, e a mio avviso sono le uniche due rom da flashare, tutte le altre (senza offesa per nessuno) mi sanno di arretrato, buggato ecc...
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Ragazzi ma voi riuscite a modificare le scorciatoie sul lock screen?