CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 97 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franklinzappa Visualizza il messaggio
    Era una risposta alla mia domanda?? Altri hanno lo stesso problema?? Come posso risolvere??

Molto probabilmente non ce l'hai più perché ha cambiato nome, da oggi si chiama Play store... (notizia presa pari pari da Androdiani di stamattina.....................)

capisco ma non ho nessun tipo di market.....stamani mi chiedeva 7 aggiornamenti, è comparso il market per aggiornare e poi sparito. sono pero riuscito a connetterlo con sense....ma non funziona la localizzazione, il blocco e lo squillo ........
    Ultima modifica di Picchiosprint; 08-03-12 alle 12:42

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

risolto market con collegamento su schermata come widget, mi compare un'icona gante ma non c'è problema......il problema sense rimane....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perfetta senza nessun riavvio forzato, solo che quando l'ho installata non mi ha dato la possibilita' di scegliere la velocita' del processore!

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

raga, avrei una domanda.
    vorrei installare questa rom ma la versione gingerbread con sense 3.0, la 3.6 a vederla così non mi piace molto, poi magari sbaglio pure.
    questa
    xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD™ 6.5.0 | ICS | High Quality & Performance | 3.32.401.5
    comunque vorrei sapere se qualcuno lo sa se la versione che dicevo prima ha l'applicazione della fotocamera dell'htc amaze e se ha anche il bravia engine per migliorare la visibilità dello schermo.
    ho cercato ma mi sono un po perso

grazie per le risp

ps: avevo letto che con le rom moddate i problemi audio di registrazione all'aperto scompaiono, me lo confermate?

Senior Droid L'avatar di arhan

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per madden91 ho visto che sei un moderatore ma sul forum non ci sono molte novita come mai ?? io ho istallato la coredroid 4.1 e stupenda CoreDroidRoms :: Home poi ho provato anche altre rom con sense 4.0 anche esse bellissime , ma quanti moderatori ci sono ?? i post delle rom li possono aprire chiunque ? il forum piange un po di novita la sezione modding ha solo 2 rom in rilievo questa e la insert coin ...un po pochino viste le bellissime rom che ci offre xda . scusa ma mi sentivo di dirlo grazie .

Madden91
    Guest
    Predefinito

È una domanda seria la tua?
    Cito da regolamento: "Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali."

I topic sulle ROM li può aprire chiunque; basta che siano dettagliati, curati e soprattutto seguiti. Cioè significa che chi apre un thread si assume anche l'impegno di curarlo e aggiornarlo quando serve.
    Io e jog dobbiamo seguire tutta la sezione, e onestamente abbiamo anche altro da fare.

Senior Droid L'avatar di jog21

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ho visto le rom Sense 4.0, sinceramente non mi sembrano né mature né interessanti per ora.
    Per quanto riguarda le altre ROMs, sono ROM "minori".
    Baadnewz e Mike sono i cuochi più attivi e più produttivi, e a mio avviso sono le uniche due rom da flashare, tutte le altre (senza offesa per nessuno) mi sanno di arretrato, buggato ecc...

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

9. Il seguente Utente ha ringraziato jog21 per il post:

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma voi riuscite a modificare le scorciatoie sul lock screen?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    [...]Che i collegamenti non si possano cambiare lo si sta dicendo da Dicembre, da quando è uscita la prima ROM con Ice Cream Sandwich: se avessi letto le prime pagine di questo thread, ti saresti accorto che abbiamo già spiegato che i collegamenti sulla lockscreen sono direttamente collegati ai widget posizionati nella nuova barra Sense. Se cambi quelli, cambi anche i collegamenti sulla lockscreen. Non puoi fare in altro modo.[...]
    Scritto ieri nella pagina antecedente questa.

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torlais Visualizza il messaggio
    raga, avrei una domanda.
    vorrei installare questa rom ma la versione gingerbread con sense 3.0, la 3.6 a vederla così non mi piace molto, poi magari sbaglio pure.
    questa
    xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD™ 6.5.0 | ICS | High Quality & Performance | 3.32.401.5
    comunque vorrei sapere se qualcuno lo sa se la versione che dicevo prima ha l'applicazione della fotocamera dell'htc amaze e se ha anche il bravia engine per migliorare la visibilità dello schermo.
    ho cercato ma mi sono un po perso

grazie per le risp

ps: avevo letto che con le rom moddate i problemi audio di registrazione all'aperto scompaiono, me lo confermate?
    mi quoto magari vi è sfuggita la mia domanda.
    ne faccio anche un altra, ma che differenza c'è tra sense 3.0 3.5 e 3.6?
    grazie

Pagina 56 di 97 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio