Visualizzazione stampabile
-
Non mi è sfuggita, semplicemente non l'ho capita.
Cos'hai installato adesso? Hai già fatto l'S-OFF?
La Revolution 3.6.13 include il Bravia Engine e migliorie per la fotocamera; non ricordo invece se AmazeCAM sia disponibile per Sense 3.0.
Sostanzialmente da Sense 3.0 a 3.6 sono state incluse migliorie per la fluidità del terminale (la 3.6 è molto più leggera e veloce delle precedenti due), varie modifiche di alcune funzioni e un restyling grafico della barra. Personalmente la mia preferita, graficamente parlando, è la 3.5, mentre come performance preferisco indubbiamente la 3.6.
-
Non mi trovi d'accordo la revo ha il browser scatta mentre la coredroid e perfetta anche come consumi provatela e poi vedrete io penso che i cuochi ne sono tanti e tutti faranno il loro lavoro . Non è una polemica e non sapevo il regolamento per i post . Scusate .
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
La scelta della ROM è soggettiva. Nemmeno io ho problemi particolari con il browser stock, e anche se li avessi non cambierei di certo la ROM per il solo browser; questione di gusti.
Ripeto, se qualcuno vuole prendersi la responsabilità di costruire un thread, con changelog, descrizione, download e almeno uno screenshot, con l'impegno di aggiornarlo costantemente, non c'è nessun problema. Io stessa ho aperto questo e quello della InsertCoin ben prima di diventare mod.
-
Quote:
Originariamente inviato da framir
Ragazzi ma voi riuscite a modificare le scorciatoie sul lock screen?
Sì. Sono collegate alle 4 icone sulla dock della home.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Ehi ragazzi, non vorrei aver trovato un bug a questa rom ( Revolution Hd 6.5 ) .... fino a che mi trovavo con la rom ogirinale (Stock Vodafone Italia) , riuscivo a fare tranquillamente la videochiamata con skype.... ora che ho moddato, riconosco che tutto è nettamente migliorato... ma nel tentativo di videochiamare.... mi ritrovo con il bug che il mio interlocutore... riceve il video della mia cam(sia frontale che posteriore) completamente di colore VERDE, cioè .... riceve appunto l'immagina correttamente e in modo fluido... ma anzicchè con i colori reali ( che io ben visualizzo sul mio display ) , lui riceve le immagini totalmente di colore VERDE ,
Pensate possa essere un problema delle librerie di Android 4 ? oppure un chiaro bug della ROM ? , per piacere provate se potete..... sono importanti per me le videochiamate e non so come fare......
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianla88
Ehi ragazzi, non vorrei aver trovato un bug a questa rom ( Revolution Hd 6.5 ) .... fino a che mi trovavo con la rom ogirinale (Stock Vodafone Italia) , riuscivo a fare tranquillamente la videochiamata con skype.... ora che ho moddato, riconosco che tutto è nettamente migliorato... ma nel tentativo di videochiamare.... mi ritrovo con il bug che il mio interlocutore... riceve il video della mia cam(sia frontale che posteriore) completamente di colore VERDE, cioè .... riceve appunto l'immagina correttamente e in modo fluido... ma anzicchè con i colori reali ( che io ben visualizzo sul mio display ) , lui riceve le immagini totalmente di colore VERDE ,
Pensate possa essere un problema delle librerie di Android 4 ? oppure un chiaro bug della ROM ? , per piacere provate se potete..... sono importanti per me le videochiamate e non so come fare......
anche a me quando avevo la revo tutto verde il mio amico pensava che ero hulk hihi secondo me e un bug.
-
Quote:
Madden91
La scelta della ROM è soggettiva. Nemmeno io ho problemi particolari con il browser stock, e anche se li avessi non cambierei di certo la ROM per il solo browser; questione di gusti.
Ripeto, se qualcuno vuole prendersi la responsabilità di costruire un thread, con changelog, descrizione, download e almeno uno screenshot, con l'impegno di aggiornarlo costantemente, non c'è nessun problema. Io stessa ho aperto questo e quello della InsertCoin ben prima di diventare mod.
io vorrei anche aprire qualche post solo che il sensation lo tengo da 3 giorni non sono ancora molto pratico onde evitare di fare brutte figure o non saper rispondere a qualche domanda , se voi mi dite che non c'è bisogno di essere espertissimi vorrei aprire uno per la coredroid 4.1v c'è l'ho su da due giorni ed e perfetta. graficamente molto bella. fatemi sapere se posso aprirlo e se mi date una mano grazie.
-
Quote:
jog21
Sì. Sono collegate alle 4 icone sulla dock della home.
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Perfetto, io ero alla ricerca dell'opzione nel menu personalizza / visualizzazione! :-)
-
Quote:
Madden91
Non mi è sfuggita, semplicemente non l'ho capita.
Cos'hai installato adesso? Hai già fatto l'S-OFF?
La Revolution 3.6.13 include il Bravia Engine e migliorie per la fotocamera; non ricordo invece se AmazeCAM sia disponibile per Sense 3.0.
Sostanzialmente da Sense 3.0 a 3.6 sono state incluse migliorie per la fluidità del terminale (la 3.6 è molto più leggera e veloce delle precedenti due), varie modifiche di alcune funzioni e un restyling grafico della barra. Personalmente la mia preferita, graficamente parlando, è la 3.5, mentre come performance preferisco indubbiamente la 3.6.
ti ringrazio per la risp.
se non ho capito male esteticamente la 3.5 è simile alla 3.0 mentre la 3.6 è leggermente diversa no?
mi sarebbe piaciuta una rom con la sense che abbia la dock come quella della 3.0 mentre da quello che ho visto la 3.6 ha quattro icone piu classiche.
-
Le barre di 3.0 e 3.5 sono arcuate, mentre la barra della 3.6 è dritta, e integra 4 posti per i widget che decide l'utente, che saranno poi anche i collegamenti che appariranno nella lockscreen.