grazie della spiegazione
Visualizzazione stampabile
grazie della spiegazione
ragazzi chiedo perdono se non ho letto i post dietro ma in questi giorni non ho veramente tempo per fare nulla . sto pr flashare la 6.5.1 che finalmente è la versione xe che aspettavo , mi dite se il browser stock è rimasto scattosetto come sulla 6.3.1??
Scusate l'ignoranza, ma il super wipe della revo HD, è usabile anche per altri tipi di rom?
Sì, non c'entra nulla con la versione della ROM.
InsertCoined from my Ankerated Sensation 4G
Tnx so much ;)
un saluto a tutti, mi scuso se nei post precedenti non ho trovato la risposta alla mia domanda, da qualche giorno sto provando questa rom vorrei cambiare il kernel per aumentare la frequeza della cpu ad esempio "Overcloked_Kernel 1512 by sebastian" avrei bisogno di una mini guida per non fare casini.
grazie
P.S. son al corrente del fatto che durante la fase di installazione avevo la possibilita' di scegliere ma volevo provare prima la rom e poi salire con la velocita. grazie ancora
Basta scaricarlo da qui e flasharlo da recovery.
Purtroppo non c'è molto da consigliare perché per ICS ci sono solo quello moddato di Sebastian o lo stock, per ora...io sto usando quello da 1.72 e il telefono fila che è una bellezza!
InsertCoined from my Ankerated Sensation 4G