Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcgiuseppe
quanto dura la batteria con questa rom?.grazie.
potreste rispondere..
-
Quote:
Madden91
Ne parlano in
questo topic su XDA ;)
Comunque sia, ho tolto la Revo e sono tornata alla InsertCoin per testare come vada...l'ho fatto perché ieri notte avevo messo la sveglia per stamattina, che puntualmente non è suonata visto che al mio risveglio ho trovato il telefono morto!!!! Mi è venuta una tale rabbia che ho cambiato rom rotfl ma probabilmente presto proverò anche la 6.0.3 !
secondo me sei troppo frettoloso, di sicuro e rimasto qualche processo attivo, in standby per tutta la notte al mattino la batteria resta al 100%
la stessa cosa mi capito con la insert coin, alla fine era, la fotocamera rimasta aperta
-
La batteria mi dura un giorno intero se uso la connessione dati 3G attiva , mezza giornata in più se attivo la stessa solo quando mi serve e circa dal mattino fino al tardo pomeriggio con il wifi attivo ... .
-
Quote:
page64
La batteria mi dura un giorno intero se uso la connessione dati 3G attiva , mezza giornata in più se attivo la stessa solo quando mi serve e circa dal mattino fino al tardo pomeriggio con il wifi attivo ... .
Usa juicedefender. Permette di attivare/disattivare la connessione con l'accensione del display o con determinate app (browser e simili).
-
Quote:
page64
ti ringrazio
-
io attualmente uso la Pyramid 8.2 sul mio sensation early version, mi avete convinto a provare la rev., ho letto che è raccomandata una radio diversa, siccome nn lò mai fatto e sò che è pericoloso spataccare nelle radio, se un domani volessi cambiare ROM come si ripristina la radio di default?
ciao grazie
-
Quote:
simo241
io attualmente uso la Pyramid 8.2 sul mio sensation early version, mi avete convinto a provare la rev., ho letto che è raccomandata una radio diversa, siccome nn lò mai fatto e sò che è pericoloso spataccare nelle radio, se un domani volessi cambiare ROM come si ripristina la radio di default?
ciao grazie
Quella radio in particolare (sempre che tu stia parlando dell Revolution 6.0) si carica assieme a tutto il pacchetto firmware.
Carica quello e sei a posto, segui la guida che trovi in questa sezione.
-
ok grazie, ma un domani che vorrò cambiare ROM o tornare S-ON così... ipotesi, come si rimette la radio originale? cè una guida da qualche parte x ripristinare la radio? , oppure una volta che si cambia la radio rimane quella e amen?
grazie:p
-
Quote:
simo241
ok grazie, ma un domani che vorrò cambiare ROM o tornare S-ON così... ipotesi, come si rimette la radio originale? cè una guida da qualche parte x ripristinare la radio? , oppure una volta che si cambia la radio rimane quella e amen?
grazie:p
Penso che la radio si cambi rimettendo la RUU originale...
-
Ciao a tutti, avrei un dubbio: ho un Sensation XE e ho eseguito tutte le procedure (S-OFF, CWR, ROOT e SuperCID).
Non ho però ben capito come devo comportarmi per installare la 4EXT Touch Recovery... immagino sia una recovery che va a sostituire la Clockwork o sbaglio? quindi basta sovrascriverla?
grazie per l'aiuto