Visualizzazione stampabile
-
Scusate, a voi funziona normalmente il Market nella sezione 'le mie applicazioni'? Nel mio caso riconosce le applicazioni installate, se le vado a cercare, ma non mi visualizza nemmeno uno straccio di app nell'apposita sezione. Ho cancellato cache del market e quant'altro, ma ancora non compare nulla.
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
-
Non è colpa della Revolution in sé, succede con molte ROM. Puoi risolvere con Market Doctor di Titanium Backup.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Non è colpa della Revolution in sé, succede con molte ROM. Puoi risolvere con Market Doctor di Titanium Backup.
Market Doctor l'ho già interpellato 2 volte e non ho risolto nulla... Non dirmi che devo cambiare rom per questo, non ci posso pensare.
-
io ho ancora la 6.5.0 ma su alcune applicazioni che lancio mi crashano fisso, e poi per mandare il cell in recovery devo togliere la batteria ogni volta!
ma avevendo la 6.5.0 devo x forza fare il wipe per flashare la 6.5.1 ?
-
Quote:
simo241
io ho ancora la 6.5.0 ma su alcune applicazioni che lancio mi crashano fisso, e poi per mandare il cell in recovery devo togliere la batteria ogni volta!
ma avevendo la 6.5.0 devo x forza fare il wipe per flashare la 6.5.1 ?
Che significa "devo togliere la batteria"? Perché?
Comunque potrebbe essere un problema di compatibilità di queste applicazioni con Ice Cream Sandwich, hai controllato sul Market? Di solito è segnalata la non compatibilità con una versione di Android.
Come c'è scritto al primo post, il wipe è raccomandato causa nuova base.
-
si madden avevo letto... speravo fosse x chi non avesse nemmeno la 6.x.x :'( che palle sti wipe....
cè qualche modo per salvare solo la configurazione delle finestre scroll nella schermata home? dove ci stanno i widget per intenderci..
-
Nessun suggerimento per me? :(
-
io ho installato la rom MIUI...posso installare questa rom oppure devo per forza avere la stock rom per flashare questa??
grazie
-
Quote:
lucmi8
io ho installato la rom MIUI...posso installare questa rom oppure devo per forza avere la stock rom per flashare questa??
grazie
Certo che puoi, non c'è bisogno di avere la RUU stock per cambiare da una custom ROM ad un'altra.
-
Quote:
simo241
si madden avevo letto... speravo fosse x chi non avesse nemmeno la 6.x.x :'( che palle sti wipe....
cè qualche modo per salvare solo la configurazione delle finestre scroll nella schermata home? dove ci stanno i widget per intenderci..
Fare screenshot delle varie schermate home per poi risistemarle dopo...non ti prendo in giro, è l'unico metodo che uso io...