Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Non cambia nulla...
Perché con le ROM custom i collegamenti delle applicazioni al Market si "slegano", e per quel che ne so io si risolve in sostanza solo con Market Doctor. Prova a cercare manualmente nel market le applicazioni che hai sul terminale, vedrai che ti dice comunque "Installato"...
Si, ho specificato nel primo post di ieri che ho già visto che singolarmente risultano installate. Con Market Doctor ho provato a ricollegare le app diecimila volte, ma non ho risolto nulla.
In ogni caso, ho provato a segnalare il problema a Google e pare sia un problema noto, ma di difficile risoluzione. Così dicono.
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
-
Quote:
GinaTrve
Nel mio caso non puó essere un problema di incompatibilità di alcune app, poichè non ne vusualizza nemmeno una delle applicazioni che ho installato. Zero. Tu come hai risolto?
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
Non ho risolto purtroppo...aspettavo magari che uscisse una versione che non avesse questo problema...tu hai l'ultima rev 6.5.x? a me lo fa anche con la 6.3.x quindi mi sa che non c'è soluzione.
Mi togli una curiosità per favore? provi ad installare phonemypc e vedi se ti crasha? naturalmente grazie per adesso.
-
buonasera sono nuovo e con poca esperienza, ho un htc sensation con miui rom è possibile passare a questa rom senza passare alla rom originale grazie a chiunque mi voglia togliere questa mia curiosità
-
Quote:
fefe67
buonasera sono nuovo e con poca esperienza, ho un htc sensation con miui rom è possibile passare a questa rom senza passare alla rom originale grazie a chiunque mi voglia togliere questa mia curiosità
Bastava andare due pagine indietro:
Quote:
lucmi8
io ho installato la rom MIUI...posso installare questa rom oppure devo per forza avere la stock rom per flashare questa??
grazie
Certo che puoi, non c'è bisogno di avere la RUU stock per cambiare da una custom ROM ad un'altra.
-
rotfl ciao madden hai ragione ma come ho detto sono nuovo (del mondo android)
cmq
grazieeeeee
-
eccomi di nuovo il mio htc è brand vodafone ma spagnolo il mio cid è VODAP304 avendo sommariamente il primo e il secondo post mi sono preoccupato non è che potrei avere problemi o che altro avendo letto nei vari cid non presente il mio?
-
Non hai effettuato il superCID?
-
scusa la domanda il supercid sarebbe l'adb o un qualcosa del genere? se è questo si l'ho fatto mi dava questo come cid
-
...no. Il superCID è un carrier ID universale che permette di flashare qualsiasi RUU originale di HTC sul proprio terminale. Se tu hai CID VODAP304 per aggiornare il firmware alla versione 3.32 e poi flashare la Revolution, ti basta scaricare questo firmware.
Per altri dubbi leggi ai primi due post, queste cose sono ampiamente spiegate lì.
-