mi escce
pyramid pvt ship s.off rl
hboot-1.17.1111
radio-10.14.9035.02_2
eMMC-boot
Visualizzazione stampabile
Ok, allora hai ancora hboot 1.17.
Per mettere questa ROM devi aggiornare prima il firmware (il file PG85IMG) alla versione 3.32 da bootloader, e poi installare la ROM; le guide e i file sono tutti ai primi 2 post di questo thread. La ROM non può partire con hboot 1.17
e porprio quello il problema io scarico il file ma quando apro il boot loader non mi fa aggiornare..... ho trovato un altro file per la rete ed ora sono aggiornato alla versione 1.28
Versione 1.28 di cosa? Non esiste nessuna versione 1.28. L'ultimo hboot per le ROM Ice Cream Sandwich è la versione 1.27.1100.
Ah ecco, mi stava venendo un colpo...
Comunque sono un'idiota, hai il superCID o ancora il CID originale?
supercid .... ma quando mai, sono stato io che ho sbagliato io non ti permettere io devo chiedere scusa ;)
No no fidati, sono un paio di giorni che perdo i colpi rotfl
Comunque è stranissimo che non ti faccia aggiornare il firmware :-! era questo?
si quello da 13.9 mb . ti ho detto trovando questo file per la rete [ROM] Virtuous Stock :: Ice Cream Sandwich 4.0.3 / Sense 3.5 (3.12.401.102 TEST) - xda-developers vedi in fondo c'è scritto frirmware download mi ha fatto aggiornare alla 1.23 ma scaricando il file di prima niente da fare lo metto sulla sd ma nel boot loader non me lo legge proprio :( il telefono non è rootato cambia qualcosa???
Come il telefono non è rootato o_O ??? Non puoi mica installare ROM custom se non hai completato il procedimento di S-OFF! :(