Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
niente mi da solo in alto a tutto con una scritta rossa locked e l' hboot rimane 1-23-0000 mi dice proprio no image non trova niente :\ a questo punto non so cosa più fare mi sa che metto una rom gingerbread e mi rasseggno :'(
-
Non saprei. La scritta LOCKED è perché il firmware che hai installato tu avrà sicuramente i comandi fastboot non abilitati, ma non riesco proprio a spiegarmi perché tu non riesca ad aggiornare.
-
quindi che si fa?? ora mi ritrovo con hboot 1.23.0000 e non riesco ad aggiornare.... che situazione di cacca :\ ti ripeto quando metto il tel in boot loader mi escono delle scritte tutte con no image :(
-
il firmware lo metti nella root principale della sd vero? in questo caso non mi viene in mente altro che provare con un altra scheda sd
-
Quote:
ginepraio
il firmware lo metti nella root principale della sd vero? in questo caso non mi viene in mente altro che provare con un altra scheda sd
si lo metto nella cartella principale il problema e che dall' 1.17 all' 1.23 mi ha fatto aggiornare ma ora non ne vuole sapere di passare ad 1.27 :( comunque adesso provo con un altra sd
-
Quote:
x360
si lo metto nella cartella principale il problema e che dall' 1.17 all' 1.23 mi ha fatto aggiornare ma ora non ne vuole sapere di passare ad 1.27 :( comunque adesso provo con un altra sd
circa un anno fa mi ricordo che un xperia x10 mini mi fece smadonnare per installare la recovery e alla fine ho scoperto che era proprio la sd , tentare non nuoce :D
-
procuro una sd e speriamo in bene hihi mi hai tirato su d' animo xD
-
Quote:
x360
procuro una sd e speriamo in bene hihi mi hai tirato su d' animo xD
prova a riformattarla in Fat32 e rifare il tutto!!
-
Ha ragione, anche la formattazione può essere un'idea...
-
Quote:
roccosif
prova a riformattarla in Fat32 e rifare il tutto!!
ho provato anche con un altra sd classe 3 e formattata in fat 32 ma niente !!!!!!!! quando vado in boot loader mi esce no image...