Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
f_gelo
Ciao a tutti, avrei un dubbio: ho un Sensation XE e ho eseguito tutte le procedure (S-OFF, CWR, ROOT e SuperCID).
Non ho però ben capito come devo comportarmi per installare la 4EXT Touch Recovery... immagino sia una recovery che va a sostituire la Clockwork o sbaglio? quindi basta sovrascriverla?
grazie per l'aiuto
Io la definirei più una naturale evoluzione della 4EXT normale :) questo è il topic ufficiale XDA.
-
Quote:
f_gelo
Ciao a tutti, avrei un dubbio: ho un Sensation XE e ho eseguito tutte le procedure (S-OFF, CWR, ROOT e SuperCID).
Non ho però ben capito come devo comportarmi per installare la 4EXT Touch Recovery... immagino sia una recovery che va a sostituire la Clockwork o sbaglio? quindi basta sovrascriverla?
grazie per l'aiuto
Esattamente ;)
-
Ho provato ad installare la 4EXT Touch Recovery tramite il recovery Updater (un file .apk) che ho trovato nel Thread relativo ma quando riavvio il telefono premendo Power+Vol Down se entro in Recovery mi appare ancora la CWR, è normale?
EDIT: Ho rifatto la procedura ed ora funziona
-
Quote:
f_gelo
Ho provato ad installare la 4EXT Touch Recovery tramite il recovery Updater (un file .apk) che ho trovato nel Thread relativo ma quando riavvio il telefono premendo Power+Vol Down se entro in Recovery mi appare ancora la CWR, è normale?
C'è un thread in rilievo sulla 4Ext recovery con tutte le istruzioni e vari consigli su come usarla....ti consiglio (anzi ti esorto) a leggerlo e a postare la se qualcosa non ti è chiaro!!
-
chi mi chiarisce un attimo due dubbi??! :-[
1:che tipo di controllo devo fare "MD5 checksum", nel link che porta a xda x scaricare i firmware non ci ho proprio capito nulla su quale devo scaricare! :'(
2:ho cercato sia sul sito che su google ma sto superCID non sò cosa sia ne come si faccia, è necessario farlo x mettere questa ROM?
il mio sensation è già S-off e rottato, e la 4ext recovery 2.0.8
-
Quote:
Madden91
Mi dispiace ma non ti so rispondere, io ho quello standard da 1.2 :(
Comunque, come promesso, vi do le mie impressioni.
Io sono sempre stata un'agguerrita sostenitrice della InsertCoin, ma qui ragazzi...non ce n'è.
Mentirei su tutta la linea se dicessi che la Revolution non è nulla di che, perché è veramente eccezionale. Da quando l'ho messa ieri sera, in circa 15 ore il terminale non si è mai riavviato una volta. Ho effettuato anche una chiamata di circa 15/20 minuti, nessun problema se si esclude che durante la telefonata non si vedeva la foto del contatto, ma dato che mentre parlo mi tengo il telefono all'orecchio, personalmente non me ne importa una mazza cubica rotfl il bug del meteo c'è anche qui, idem quello degli mms piccoli, mentre non ho avuto problemi nell'aggiungere widget alla home. Anche il wallpaper live che uso di solito è molto più fluido che sulla InsertCoin...e il crash delle impostazioni quando si cerca di accedere alle applicazioni in esecuzione c'è anche qua, ma temo sia proprio un bug della ruu e quindi ci sarà poco da fare finché non rilasciano la versione ufficiale.
Nessun altro problema di sorta, scorrimento fra le varie applicazioni estremamente fluido e senza impuntamenti, Market di una velocità impressionante (non era così veloce nemmeno su Ginger con kernel a 1.73 GHz!), sblocco estremamente reattivo e soprattutto...ancora nessun riavvio! Finalmente (forse) non dovrò rinunciare ad ICS per la troppa instabilità :D
Concordo questa revohd è molto stabile, l'unico bug riscontrato è che ogni tanto non riesco più a sbloccarlo e devo togliere la batteria :(
-
e uscita la sense3.6..... che novità introduce?
-
Ora la flasho :)
Inviato dal mio HTC Sensation with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
cabron1980
e uscita la sense3.6..... che novità introduce?
Ah sì? o_O ora vado subito a vedere
Visto, è in upload giusto ora o_O o_O o_O
EDIT: c'è da flashare un nuovo firmware che aggiornerà l'hboot alla versione 1.27 e con questa versione le rom Gingerbread NON PARTONO. La RUU è solo del Sensation liscio, e come se non bastasse (questa non l'ho proprio capita) Mike non ha intenzione di divulgarla.
Mah...
RI-EDIT: la ROM è ancora in upload, ma secondo Mike la Sense 3.6 "has major bugs fixes"...
TRI-EDIT: stanno litigando sul topic della Revolution, e la situazione inizia a farsi pesante...a quanto pare Mike dice di non poter pubblicare la RUU perché "non autorizzato a farlo" però ha già uploadato il firmware e la sua ROM è quasi online...boh
-
e quale sarebbe l utilità della ruu se ha mesi il firmware?