CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 97 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da f_gelo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei un dubbio: ho un Sensation XE e ho eseguito tutte le procedure (S-OFF, CWR, ROOT e SuperCID).
    Non ho però ben capito come devo comportarmi per installare la 4EXT Touch Recovery... immagino sia una recovery che va a sostituire la Clockwork o sbaglio? quindi basta sovrascriverla?

grazie per l'aiuto
    Io la definirei più una naturale evoluzione della 4EXT normale questo è il topic ufficiale XDA.

2.  
    Baby Droid L'avatar di riccarally

Smartphone
    htc Sensation

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei un dubbio: ho un Sensation XE e ho eseguito tutte le procedure (S-OFF, CWR, ROOT e SuperCID).
    Non ho però ben capito come devo comportarmi per installare la 4EXT Touch Recovery... immagino sia una recovery che va a sostituire la Clockwork o sbaglio? quindi basta sovrascriverla?

grazie per l'aiuto
    Esattamente
    HTC Sensation S-OFF Rooted
    Android version: 4.0.3
    Kernel: 3.0.13 build-144
    Recovery: 4EXT v2.2.7 RC5
    Radio: 11.65.3504.00U_11.19.3504.29_2
    Bootloader: 1.23.000
    ROM: Android Revolution HD 6.0.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato ad installare la 4EXT Touch Recovery tramite il recovery Updater (un file .apk) che ho trovato nel Thread relativo ma quando riavvio il telefono premendo Power+Vol Down se entro in Recovery mi appare ancora la CWR, è normale?

EDIT: Ho rifatto la procedura ed ora funziona
    Ultima modifica di f_gelo; 19-01-12 alle 15:36

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Ho provato ad installare la 4EXT Touch Recovery tramite il recovery Updater (un file .apk) che ho trovato nel Thread relativo ma quando riavvio il telefono premendo Power+Vol Down se entro in Recovery mi appare ancora la CWR, è normale?
    C'è un thread in rilievo sulla 4Ext recovery con tutte le istruzioni e vari consigli su come usarla....ti consiglio (anzi ti esorto) a leggerlo e a postare la se qualcosa non ti è chiaro!!
    Ready for HTC M8....

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

chi mi chiarisce un attimo due dubbi??!
    1:che tipo di controllo devo fare "MD5 checksum", nel link che porta a xda x scaricare i firmware non ci ho proprio capito nulla su quale devo scaricare!
    2:ho cercato sia sul sito che su google ma sto superCID non sò cosa sia ne come si faccia, è necessario farlo x mettere questa ROM?

il mio sensation è già S-off e rottato, e la 4ext recovery 2.0.8

Androidiano

Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non ti so rispondere, io ho quello standard da 1.2
    Comunque, come promesso, vi do le mie impressioni.
    Io sono sempre stata un'agguerrita sostenitrice della InsertCoin, ma qui ragazzi...non ce n'è.
    Mentirei su tutta la linea se dicessi che la Revolution non è nulla di che, perché è veramente eccezionale. Da quando l'ho messa ieri sera, in circa 15 ore il terminale non si è mai riavviato una volta. Ho effettuato anche una chiamata di circa 15/20 minuti, nessun problema se si esclude che durante la telefonata non si vedeva la foto del contatto, ma dato che mentre parlo mi tengo il telefono all'orecchio, personalmente non me ne importa una mazza cubica il bug del meteo c'è anche qui, idem quello degli mms piccoli, mentre non ho avuto problemi nell'aggiungere widget alla home. Anche il wallpaper live che uso di solito è molto più fluido che sulla InsertCoin...e il crash delle impostazioni quando si cerca di accedere alle applicazioni in esecuzione c'è anche qua, ma temo sia proprio un bug della ruu e quindi ci sarà poco da fare finché non rilasciano la versione ufficiale.
    Nessun altro problema di sorta, scorrimento fra le varie applicazioni estremamente fluido e senza impuntamenti, Market di una velocità impressionante (non era così veloce nemmeno su Ginger con kernel a 1.73 GHz!), sblocco estremamente reattivo e soprattutto...ancora nessun riavvio! Finalmente (forse) non dovrò rinunciare ad ICS per la troppa instabilità
    Concordo questa revohd è molto stabile, l'unico bug riscontrato è che ogni tanto non riesco più a sbloccarlo e devo togliere la batteria

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

e uscita la sense3.6..... che novità introduce?

Androidiano

Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ora la flasho

Inviato dal mio HTC Sensation with Beats Audio usando Androidiani App

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    e uscita la sense3.6..... che novità introduce?
    Ah sì? ora vado subito a vedere
    Visto, è in upload giusto ora

EDIT: c'è da flashare un nuovo firmware che aggiornerà l'hboot alla versione 1.27 e con questa versione le rom Gingerbread NON PARTONO. La RUU è solo del Sensation liscio, e come se non bastasse (questa non l'ho proprio capita) Mike non ha intenzione di divulgarla.
    Mah...

RI-EDIT: la ROM è ancora in upload, ma secondo Mike la Sense 3.6 "has major bugs fixes"...

TRI-EDIT: stanno litigando sul topic della Revolution, e la situazione inizia a farsi pesante...a quanto pare Mike dice di non poter pubblicare la RUU perché "non autorizzato a farlo" però ha già uploadato il firmware e la sua ROM è quasi online...boh
    Ultima modifica di Madden91; 20-01-12 alle 20:16

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

e quale sarebbe l utilità della ruu se ha mesi il firmware?

Pagina 7 di 97 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio