Originariamente inviato da
Madden91
Mi dispiace ma non ti so rispondere, io ho quello standard da 1.2

Comunque, come promesso, vi do le mie impressioni.
Io sono sempre stata un'agguerrita sostenitrice della InsertCoin, ma qui ragazzi...non ce n'è.
Mentirei su tutta la linea se dicessi che la Revolution non è nulla di che, perché è veramente eccezionale. Da quando l'ho messa ieri sera, in circa 15 ore il terminale non si è mai riavviato una volta. Ho effettuato anche una chiamata di circa 15/20 minuti, nessun problema se si esclude che durante la telefonata non si vedeva la foto del contatto, ma dato che mentre parlo mi tengo il telefono all'orecchio, personalmente non me ne importa una mazza cubica

il bug del meteo c'è anche qui, idem quello degli mms piccoli, mentre non ho avuto problemi nell'aggiungere widget alla home. Anche il wallpaper live che uso di solito è molto più fluido che sulla InsertCoin...e il crash delle impostazioni quando si cerca di accedere alle applicazioni in esecuzione c'è anche qua, ma temo sia proprio un bug della ruu e quindi ci sarà poco da fare finché non rilasciano la versione ufficiale.
Nessun altro problema di sorta, scorrimento fra le varie applicazioni estremamente fluido e senza impuntamenti, Market di una velocità impressionante (non era così veloce nemmeno su Ginger con kernel a 1.73 GHz!), sblocco estremamente reattivo e soprattutto...ancora nessun riavvio! Finalmente (forse) non dovrò rinunciare ad ICS per la troppa instabilità