Visualizzazione stampabile
-
Notes:
For InsertCoin, ARHD, & others ROM
Non cambia nulla...sono identici i terminali...
-
A qualcuno capita di perdere degli sms con questa rom? A me me ne perde abbastanza :/ sapete consigliarmi una soluzione?
-
In che senso "perdere degli SMS"?
-
che degli sms che mi hanno mandato non mi sono arrivati.. è capitato con diversi contatti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Eh??????? :-!
Per avere migliori prestazioni della fotocamera basta installare HQ Camera...lo trovi
qui!
Ciao ragazzi,ieri ho preso un sensation,da buon smanettone,ho subito fatto il tutto per flashare questa rom,ho flashato la revolution xe,sto testando,fin'ora sempra ottima,vi volevo chiedere:la mod della fotocamera migliora veramente foto e video?,è possibile trovere/installare la galleria di ics? Quella di htc è un po limitata,vi spiego,ho delle foto sull'account picasa,le apre ma non mi da la possibilità di inserire una foto come sfondo,c'è soluzione? Grazie a tutti.
Inviato dal mio HTC Sensation 4G usando Tapatalk
-
a me sono scomparse le foto dei contatti negli sms...qualche soluzione?..grazie...
-
Qualcuno ha notato che con la 6.5.2 il WiFi e la connessione 3g si attivano da soli?....soluzioni?
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
-
Quote:
arch_84
Qualcuno ha notato che con la 6.5.2 il WiFi e la connessione 3g si attivano da soli?....soluzioni?
Cioè, spiegami, io non ho notato niente di strano, forse non ci ho fatto caso.
La. Come si setta il kernel a 1.5? Consigliate questa frequenza? Grazie
-
Quote:
alvarotodini
Cioè, spiegami, io non ho notato niente di strano, forse non ci ho fatto caso.
Capita che sbloccando lo schermo trovo il WiFi attivato o la rete 3g.....tipo stamattina ho trovato il WiFi attivo e probabilmente è stato connesso tutta la notte....
-
Quote:
arch_84
Capita che sbloccando lo schermo trovo il WiFi attivato o la rete 3g.....tipo stamattina ho trovato il WiFi attivo e probabilmente è stato connesso tutta la notte....
Mi è capitato una sola volta con il WIFI (la 3g la tengo sempre accesa).
In 2 settimane poi non è più successo.... mah o_O
P.S. 6.5.1