Visualizzazione stampabile
-
Grazie ai suggerimenti sul tweak ho risolto il problema della barra.. il metodo di amsterdam non l'ho provato perchè cosi funziona bene..anzi mi piace pure il fatto che c'è il menu per metterlo silenzioso dal tasto di reset.. mi consigliate di restare cosi o farlo in maniera descritta da amsterdamxx?? cmq il tweak mi fa consumare piu batteria per caso?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciocapaci
Grazie ai suggerimenti sul tweak ho risolto il problema della barra.. il metodo di amsterdam non l'ho provato perchè cosi funziona bene..anzi mi piace pure il fatto che c'è il menu per metterlo silenzioso dal tasto di reset.. mi consigliate di restare cosi o farlo in maniera descritta da amsterdamxx?? cmq il tweak mi fa consumare piu batteria per caso?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
se per te funziona bene cosi, puoi lasciarlo tale!
-
In test la nuova 6.5.5
Sarò banale ma è ottima come al solito.. Inoltre sto testando il kernel di faux123 però credo proprio che non ce n'è col kernel di Sebastian.. Voi quale preferite?
-
Quote:
Madden91
...no. Il superCID è un carrier ID universale che permette di flashare qualsiasi RUU originale di HTC sul proprio terminale. Se tu hai CID VODAP304 per aggiornare il firmware alla versione 3.32 e poi flashare la Revolution, ti basta scaricare
questo firmware.
Per altri dubbi leggi ai primi due post, queste cose sono ampiamente spiegate lì.
Ciao scusate sicuramente è colpa mia che non riesco a capire ma come faccio ad aggiornare il firmware alla versione 3.32 se non trovo (per quello che ho capito io) la room originale? o il firmware è una cosa differente dalla room?
-
Non c'entra proprio niente con la RUU originale...
-
Ciao, se io ho come firmware il 3.32.401.105 con S-off e supercid, posso flashare direttamente questa ROM, ho prima devo passare ad un firmware stock come il 1.73.401.4? Mi serve per forza il ROOT? Grazie
-
se hai quel firm puoi procedere direttamente con la revolution....
-
A ok perfetto, ma per installare 4EXT Touch Recovery devo avere il ROOT, vero? Per farlo posso usare il pacchetto HTCsupertoolv3?
Grazie di nuovo
-
Quote:
TheLore
Ciao, se io ho come firmware il 3.32.401.105 con S-off e supercid, posso flashare direttamente questa ROM, ho prima devo passare ad un firmware stock come il 1.73.401.4? Mi serve per forza il ROOT? Grazie
FIRMWARE E ROM NON SONO LA STESSA COSA.
Per flashare la ROM devi avere root e custom Recovery.
-
Quote:
Madden91
FIRMWARE E ROM NON SONO LA STESSA COSA.
Per flashare la ROM devi avere root e custom Recovery.
Il ROOT non serve, se hai s-off e recovery modificata.