Visualizzazione stampabile
-
Anch'io Daddi ho avuto qualche riavvio sporadico senza motivo con la HD 6.5.5 ma.tutto sommato è un ottima rom... Leggendo ieri sera l'ultima della insert Coin non va bene bene,parecchie lamentele... Quindi per adesso rimango qui aspettando la prossima versione....
HTC Sensation Android Revolution HD 6.5.5 XE
-
Ragazzi flashate la 6.5.5 con faux kernel...fluida e veloce e nessun riavvio
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
Ho la 6.5.5 con il kernel stock. Vorrei però provare un nuovo kernel. Per farlo devo solo scaricare il file del nuovo kernel metterlo sulla sd fare wipe cache e delvik cache e poi installarlo tramite recovery?
-
Scarica il kernel faux da xda lo metti sulla sd fai il wipe dalvik e flashi il file zip scaricato...attenzione che su xda il kernel c'è sia gb e ics ...va che una bomba
-
Flashi sempre da recovery
-
Questa ROM è talmente precisa e perfetta che esce un aggiornamento ogni 2 giorni! Ahhahahahahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
christian1978
Scarica il kernel faux da xda lo metti sulla sd fai il wipe dalvik e flashi il file zip scaricato...attenzione che su xda il kernel c'è sia gb e ics ...va che una bomba
ho provato sia il normale sia quello ultimate (piu pompato) e tutta sta bomba non la vedo...
imho meglio il sebastian...
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilopat
Questa ROM è talmente precisa e perfetta che esce un aggiornamento ogni 2 giorni! Ahhahahahahaha
Questo è un ottimo segno.
Se ci fai caso non c'è mai stato nessun bug grave da correggere (escludendo la barra notifiche della 6.5.4, fixata in 24 ore!).
Per il resto ci sono stati solo miglioramenti, possibilità di scegliere tra kernel diversi e nell'ultima relase la nuova base 3.32.401.105_R (anche qui tempo record!!!).
Insomma, non penso proprio che valga l'equazione tanti aggiornamenti = Rom fallata ;)
-
Io mi trovo meglio con faux con il Sebastian ci sono più consumi ed ogni tanto qualche incertezza...cmq questione di gusti...
-
Notare che, fra le altre cose, la Revolution è generalmente una di quelle che riceve meno aggiornamenti (attenzione, ho detto "meno aggiornamenti", non "meno miglioramenti") fra le ROM che tengo d'occhio io...