Eh be', nessuno può moddarla se non lui, visto che ce l'ha solo lui. Il firmware non è la ROM, è il file PG85IMG...
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato dalla 6.0.2 alla 6.0.3 ma la sense rimane 3.5
Inviato dal mio HTC Sensation with Beats Audio usando Androidiani App
Ragazzi i bug da me riscontrati sono.2 : il primo tenendo premuto sul display quando compare il menu personallizza, se premo su Applicazzione il menu si chiude in automatico. Ogni tanto quando blocco il cell e non Lo uso per molto tempo devo toglierle la batteria per riusciate a riavviarlo. Per il resto è un'ottima ROM, anche se non Ho provato la insert coin
chi mi spiega quale firmware è da scaricare? e cosa dovrei fare con la SuperCID.. nn vedo l'ora di passare a sta revolution :O
grazie!
Il firmware come è stato detto in precedenza è il 3.12 per il cid devi verificare di avere il supercid contattami domani in pm se non ci riesci che ti spiego tutto
Ehm...mattia 2508 la nuova versione è la 6.10. Quando sono uscita prima non era ancora online.
Il firmware per la 6.10, che è basata sulla RUU 3.24, non è il 3.12 ma il 3.24, si scarica da qui.
Per il momento però è solo in versione non-XE, quella dell'XE non è uscita
EDIT: topic aggiornato, eventuali castronerie sono dovute alla stanchezza :-\
ok quindi scarico la ROM 6.1.0 con la RUU 3.24 che sarebbe lo zip PG58IMG , quello zip con i nuovi firmware lo metto nella SD e lo carico da "choose zip from sd card" dalla recovery ?
per quanto riguarda la recovery 4ext touch aggiornata ho scaricato il file apk, da dove lo carico?
il supercid da dove lo cerco?? o_O
grazie
Mi pare che tu abbia le idee un po confuse. Il zip PG58IMG lo installi accendendo il cell in bootloader e non da recovery , una volta eseguita l'installazione togli la batteria ,togli la sd e tramite pc cancelli il file. Prima però devi avere il supercid , per vedere cosa fare basta che guardi la guida nella sezione modding.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
Fammi un fischio quando esce per xe