Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho un HTC Sensation S-OFF con ICS installato. Volevo accingermi ad installare l'ultima ROM per il Sensation ma non capisco una cosa.
Bisogna eseguire la procedura di S-OFF (che ho già), ClockWorld, PermRoot e SuperCID oppure basta installare direttamente la 4EXT Recovery e poi procedere con il firmware, super-wipe e ROM?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaetano85
Ciao a tutti,
ho un HTC Sensation S-OFF con ICS installato. Volevo accingermi ad installare l'ultima ROM per il Sensation ma non capisco una cosa.
Bisogna eseguire la procedura di S-OFF (che ho già), ClockWorld, PermRoot e SuperCID oppure basta installare direttamente la 4EXT Recovery e poi procedere con il firmware, super-wipe e ROM?
Grazie mille
Se hai solo l'S-OFF sì, devi installare la CWM ed eseguire anche il root, ed è consigliabile fare anche il superCID.
-
Ma il bravia engine è consigliabile.....?
-
Quote:
macpeo
Ma il bravia engine è consigliabile.....?
direi di si , io l'ho sempre installato e secondo mio modesto parere migliorano i colori
-
Quote:
ginepraio
direi di si , io l'ho sempre installato e secondo mio modesto parere migliorano i colori
Perfetto, rimessa anche questa volta.......rotfl
Quote:
Tranqui83
Questo è un ottimo segno.
Se ci fai caso non c'è mai stato nessun bug grave da correggere (escludendo la barra notifiche della 6.5.4, fixata in 24 ore!).
Per il resto ci sono stati solo miglioramenti, possibilità di scegliere tra kernel diversi e nell'ultima relase la nuova base 3.32.401.105_R (anche qui tempo record!!!).
Insomma, non penso proprio che valga l'equazione tanti aggiornamenti = Rom fallata ;)
Non capisco questa cosa......aggiornando alla arhd 6.6 si aggiorna anche il firmware...???
-
Quote:
macpeo
Non capisco questa cosa......aggiornando alla arhd 6.6 si aggiorna anche il firmware...???
Scusami, probabilmente mi sono espresso male io.
Il firmware rimane lo stesso, ma la 6.6.0 è basata sulla nuova relase HTC 3.32.401.105_R.
A quanto ho capito i cambiamenti rispetto alla precedente sono minimi, se qualcuno ha info precise parli :D
-
Salve a tutti..
Scusatemi la domanda forse banale o magari ripetitiva ma il tread è molto lungo e non ricordo se questa domanda è stata già fatta e quale sia stata la risposta..
Io al momento ho la 6.5.5 e vorrei passare alla 6.6.0..
Mi chiedevo se è necessario ripassare il superwipe perdendo di conseguenza tutte le applicazioni e le configurazioni o è sufficiente caricare la sola rom da recovery?
E con quest'ultima si perdono tutte le applicazioni e le configurazioni?
Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
-
Bastava leggere il primo post, è pure scritto in rosso:
Quote:
Madden91
- Super Wipe non necessario se avevate la 6.5.x
Ah, la funzione "cerca nel thread" esiste apposta per queste cose.
-
cosa vuol dire -> Nuove basi 3.32.401.5_R e 3.32.401.105_R ?? cosa sono ?
-
Quote:
giangi188
cosa vuol dire -> Nuove basi 3.32.401.5_R e 3.32.401.105_R ?? cosa sono ?
Cosa dovrebbe voler dire? Sono gli aggiornamenti delle due RUU 3.32.401.5 e 3.32.401.105, ossia le basi delle custom ROM.