Sarà per la lunghissima durata della batteria....rotfl Cose da matti
Visualizzazione stampabile
Sarà per la lunghissima durata della batteria....rotfl Cose da matti
ragazzi sto provando a scaricare l'ultimo 6.6.1 ma mi dice: "No working mirrors found for this file!"...non è più disponibile il download? grazie
Che senso ha mettere la 6.6.1? Metti direttamente la 6.6.2 ormai...
aaaa...ho capito!...devo andare su xda!!giusto?...la procedura ed il firmware rimangono cmq quelli?
6.6.2 montata!!...grazie a tutti ragazzi e specialmente a Madden91!!!...alla prossimaaaa ;)
Ma a voi gmail funziona? A me scarica la posta ma non la invia...
Sent from my HTC Sensation XE Revolution HD 6.6.2
sta per avvicinarsi il momento del mio primo cambio di ROM e sono abbastanza nervoso perché è inevitabile che come al solito qualcosa andrà storto sicuramente (legge di Murphy docet)... più o meno ho capito tutti i passi da fare, devo solo rileggermeli un altro paio di volte con calma e prendermi una giornata tranquilla senza impegni per poter far tutto con la massima precisione...
volevo iniziare montando questa ROM, solo che non essendo pratico ora sicuro farò un'altra domanda stupida: nel XDA ho trovato 2 versioni di questa ROM: la 6.6.2 per HTC Sensation "normale" e XE... io ho la versione base... posso montare entrambe giusto?
poi, ok che la valutazione di ogni rom è soggettiva e quindi chiedere un parere su quale sia migliore è inutile, ma quali sono le differenze tra le 2?
grazie
Differenze? I filtri Beats.
Comunque sì, come c'è scritto sia qui che su XDA, puoi montarle entrambe.
È uscita la 6.2 prendetela da xda qui ancora la caricano, i link sono gli stessi!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App