Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurides
Ma parte o resta in bootloop? Se resta in bootloop devi togliere il file del fmw dalla sd,se no. Controlla se il file scaricato era quello giusto per il tuo cell,terza possibilità' togli la batteria e lascialo così una decina di minuti e riprova ad entrare nel bootloader
Inviato dal mio Sensation usando
Androidiani App
Grazie, anche se ho letto solo adesso.
Quando ho tolto la sd con il frimware l'ho inserita nello xoom per cancellare il file, solo che non deve averlo fatto.
Allora ho messo sotto sopra la casa per trovare un adattatore per la sd, per collegarla al pc.
Sul pc, con gparted, ho formattato la sd, solo che l'ho fatto in ext4 (al momento mi sembrava che fosse l'ext4 il formato corretto...), e quando mettevo dentro lo zip con la rom, la recovery non mi permetteva di installare perchè non vedeva la sd....
Dopo ho riformattato la sd in fat32, messo il frimware, installato, messa la rom, installata e tutto ok!
-
ben l'importante e' risolvere,capita a tutti ogni tanto una cavolata e la community e' qui per questo
-
Ho notato che su ics (e anche su android revolution hd) se si utilizza un certificato per connettersi ad una rete wifi è obbligatorio attivare una password o una combinazione per il locker. Infatti non è più possibile scegliere "nessuno" o sblocco con il sorriso tra le impostazione del blocco schermo e compare il messaggio:"disattivata da amministr.,norma crittografia o archivio credenziali"Qualcuno sa se è possibile evitare questo inconveniente?
-
Ragazzi mi è successa una cosa strana...ho installato la rom e tutto sembrava funzionare bene, però da stasera il telefono non riesce più a connettersi alla rete umts (ho h3g). Ho provato a reinstallare il firmware, rifare il wipe e rimettere la rom ma nulla è cambiato. Idee? non so proprio cosa possa essere. Ho un sensation 4g.
-
incredibile! credo di esser riuscito a far tutto correttamente!
solo che durante il "flashing" della ROM, (dopo non aver installato l'opzione su HTC Sensation 4G) per errore non ho installato né il "Bravia Engine Support", nè la voce successiva (che ora non ricordo bene quale fosse...) ... inoltre volevo installare il kernel da 1,5GHz, ma non sapendo quale dei 2 fosse ho scelto quello di SebastianFM... ho fatto bene?
sono domande niubbe ma cercate di aver pazienza...
__________________________________________________ ___________
ho rieseguito tutta l'operazione da capo, installando lo "stock kernel" e installando tutte le opzioni possibili... ora ci siamo ^^
__________________________________________________ ___________
chiaramente, una volta messo tutto a posto, mi è venuta voglia di montare la XE per il beats audio :VVV
vabbé che la procedura non è difficile, ma il dover di nuovo reinstallare tutto e spostare tutte le applicazioni da telefono a SD mi ammazza!
-
Quote:
4lucky123
Ragazzi mi è successa una cosa strana...ho installato la rom e tutto sembrava funzionare bene, però da stasera il telefono non riesce più a connettersi alla rete umts (ho h3g). Ho provato a reinstallare il firmware, rifare il wipe e rimettere la rom ma nulla è cambiato. Idee? non so proprio cosa possa essere. Ho un sensation 4g.
Io non ho questo problema ma noto che il segnale 3g è + scadente della versione 6.2.x...come vi trovate con le vecchie applicazioni installate, vi funzionano bene?
-
Quote:
micce1
Io non ho questo problema ma noto che il segnale 3g è + scadente della versione 6.2.x...come vi trovate con le vecchie applicazioni installate, vi funzionano bene?
non vorrei gufarmi, ma per adesso va tutto benissimo...
non ho testato tutte le applicazioni che avevo installate, ma quelle che ho usato non mi han dato alcun problema.
per la connessione, il 3g va esattamente come prima (nel senso che anche prima ogni tanto si "incantava", e lo fa pure adesso, ma penso sia una cosa normale)
-
scusate ma... è uscita la 6.6.4?
-
Si, già da martedì o mercoledì
Inviato dal mio HTC Sensation with Beats Audio usando Androidiani App
-
Chiedo a qualcuno con la nuova 6.6.3 e 6.6.4 se ha problemi con i giochi(ho provato fifa12 e pes12) a me non partono vanno in crash al momento della verifica aggiornamento...prima avevo la 6.1.x e li andavano alla grande pensate che possa dipendere dal kernel?