Ho fatto la prova fra kernel stock e kernel custom...non cambia niente.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto la prova fra kernel stock e kernel custom...non cambia niente.
ragazzi per favore potreste controllare se a voi ninjump con questa rom parte??, a me pultroppo no :( grazie !!
che cos'è un gioco? beh pure a me i giochi non partono...mi domandavo se necessita di qualche impostazione che non capisco...come scritto sopra ormai uso le revolution da un bel po e non è mai successo...pensavo fosse colpa della micro sd difettosa...ma invece mi sbagliavo.
Edit, ho visto che è un gioco, se non altro mi consolo che non ero l'unico a cui non funzionano..adesso dobbiamo capire il perche...io ho provato pes12 e fifa12 vanno in blocco al momento di partire...fifa addirittura resta in esecuzione con la musica mentre appare la scritta "l'applicazione si è bloccata"...questo accade sia con la 6.6.3 e 6.6.4, mentre con le vecchie versioni 6.1.x funzionavano.
no a me partono tutti i giochi e le app tranne ninjump :( peccato, penso che cambierò rom !! non mi piace l' idea del fatto che le cose non vadano bene su una rom di questo "rango" hhhii :=)
"rango"?? Una versione ottimizzata della RUU stock non è una ROM di rango rotfl
La Android Revolution HD non ha assolutamente NULLA di rivoluzionario
E' esattamente la versione Stock di HTC con un paio di ottimizzazioni che saprebbe fare chiunque di noi, basta sapere l'inglese e leggere su XDA come si effettuano le ottimizzazioni del build.prop
Dopodiché si affida ad un dev esterno per la realizzazione del Kernel e questo secondo molti è quello che ha creato la "Migliore custom Rom esistente" peccato solo che non sia Custom (personalizzata) e che tanta gente si lasci prendere per i fondelli da Mike1986...
mi hai stupito *__* quindi se posso fare un O.T che rom buona mi consigli ! grazie :)!
rotfl mi fa piacere! Mmmmh potresti provare la SmartDroid Resurrection, o la InsertCoin 5.5.0, o la Senseissimo, o la DarkForest...dai un'occhiatina in questo thread, se scorri fino a [sense 3.x] c'è un elenco completo ;)