Quote:
Originariamente inviato da Steve46
Infatti io il processore lo porto sempre a 1.2 ghz, 1.8 è di un' inutilità fuori dal Normale :D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Steve46
Infatti io il processore lo porto sempre a 1.2 ghz, 1.8 è di un' inutilità fuori dal Normale :D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ringraziando jog21 per le utili indicazioni datemi in PM, posto in pubblico per ulteriori conferme e per condivisione.
Sul mio Sensation normale monto la revo 6.6.2 e adesso vorrei passare alla versione 6.6.4 ma quella con i filtri beats. E' possibile farlo senza problemi? Inoltre vorrei flashare la nuova rom ripulendo il telefono totalmente, sd inclusa... qual è la procedura da seguire?
Il firmware dovrebbe essere lo stesso giusto? Non ho bisogno di cambiarlo? A parte lo zip della rom (quella per XE) mi serve altro?
Qual è la sequenza dei format da fare? Ulteriori consigli?
Grazie a chi risponderà
Trovi tutto al primo post...sotto "come flashare la ROM"...il firmware è lo stesso!!
Quella sezione della guida m'è chiara considerando che l'ho già applicata. Ma io vorrei formattare anche la SD... quand'è il momento giusto? Se seguo la guida alla lettera non potrei mai farlo altrimenti cancellerei anche la rom da flashare. Come muoversi? Inoltre nonostante il firmware sia lo stesso devo comunque riseguire alla lettera la procedura? O mi basta solo andare a prendere lo zip della nuova rom? E riguardo alla possibilità di mettere la versione per XE... vado liscio?
Scusa... ma c'è scritto di chiedere sempre prima di muoversi :D
Ragazzi un consiglio.....qualcuno di voi usa il deamon controller su questa rom? Io ho il kernel Sebastian....quali sono le migliori configurazioni? (so che x ogni cpu si ha una storia a se....ma mi serviva x avere un punto di partenza)....
grazie in anticipo
Puoi mettere tranquillamente la versione per XE.
La SD conviene formattarla usando SDFormatter con il PC, più o meno ogni volta che c'è un cambio di base (se flashi una rom con base sense 3.6 quindi una 3.32.401.5/105 e passi ad una AOSP o a una Sense che abbia una base diversa)
La cosa importante è fare i wipe con la 4Ext Recovery e NON usare i vari superwipe.zip che danno i vari cuochi e pseudocuochi (Mike rientra nella seconda categoria)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da HeadBanger
E perché mai scusa? XD
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ragazzi che consumi avete con questa rom? Io lasciando tutto attivo(wifi-3g-sincro-gps) con display in stand-by ho consumi sopra ai 100mA(diciamo al livello di Gingerbread stock)...invece con ICS stock avevo consumi intorno ai 50-70mA, è possibile che ora ho consumi cosi elevati?
Ho flashato questa rom(che tra l'altro è la mia prima rom) dopo aver fatto il format della sd e ovviamento un full wipe....cosa potrei fare? Ho il kernel sebastian, dite di provare il faux?C'è possibilità di cambiarlo senza riflashare la rom da zero?
Grazie in anticipo
Io non sono riuscito mai con nessuna rom a fare abbassare i consumi sotto i 40mA.
Non so perché il telefono si comporti cosi, con il Desire HD consumavo con tutti attivo 3/4 mA...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Bei tempi quelli del DHD con consumi sotto ai 5mA :) ....credo che i consumi + elevati del sensation siano dovuti al processore dual-core....
Comunque Avere dei consumi intorno ai 40mA è molto meglio piuttosto che averne maggiorni di 100mA(come ne ho ora io).....Cosa mi consigli di fare? Provo a cambiare il kernel dal Sebastian al Faux? Eventualmente si può cambiare senza riflashare la rom da zero?
grazie