Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Il problema è che non riesco nemmeno a calibrare la batteria qua... Boh. Comunque io sto provando il Sebastian, sembra discreto...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Il problema è che non riesco nemmeno a calibrare la batteria qua... Boh. Comunque io sto provando il Sebastian, sembra discreto...
Con cosa monitorate il consumo orario voi?
E' che x calibrare la batteria avevo imparato ad usare battery calibration e al momento in cui current widget mi dava 0mA la calibravo...ora siccome il sensation non ci arriva mai a 0, io l'ho calibrata comunque anche se era fermo a 16mA(credo non ci sia una grandissima differenza)....
Quindi ora con il Sebastian e lasciando le frequenze di defalut(384mhz-1620mhz) hai consumi intorno ai 40mA?
Quote:
Io stamattina sono arrivato a 2mA, lo stavo calibrando, poi è tornato a 27.. -.-
Comunque si, i consumi dovrebbero normalizzarsi...
per curiosità ho scaricato currentWidget e... 365 mA!!! :V
dove sbaglio cazzarola?
Perché mai cosa...? Nel mio post sono stati analizzati più punti.
Smettetela di calibrare la batteria, non serve a nulla (su XDA ci saranno una masnada di thread che parlano di quanto sia una perdita di tempo) tanto quando caricate la batteria ed arrivate al 100% android resetta il batterystats.bin
Current widget ormai è una sega mentale, volete la batteria che duri?
Usate il kernel Bricked oppure compratevi su Amazon una Anker da 1900mAh.
Per consumare meno tenete d'occhio le varie sync e non attivate l'account HTC che draina di brutto, non usate peep ma twitter...
Se proprio volete usare current widget allora disattivate tutto poi piano piano riabilitate le varie sync e le apps, controllando quale fa scattare il drain.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi HeadBanger ha ragione, è perfettamente inutile stare a guardare queste cose.
Con Sense 3.6 e un uso non molto intenso (e la Anker) avevo un consumo medio compreso fra 115 e 140 mAh, ma la batteria durava 37 ore. Stare lì a sorvegliare il telefono pretendendo che scenda a consumi irrisori è assurdo quanto inutile.
Piuttosto controllate le applicazioni e le sincronizzazioni automatiche...
Veramente io l'ho detto dal primo giorno che comunque la calibrazione è relativamente utile, non si guadagna quasi nulla. È solo che comunque i valori sono molto ballerini, io questo non mi spiego. Come non mi spiego il mio picco di oltre 1000mA in alcuni casi!