con la Anker da 1900, il kernel da 1,2GHz ed un uso medio la batteria mi dura 2 giorni... quindi penso sia accettabile ^^
Visualizzazione stampabile
No guarda che non è relativamente utile, non serve proprio a nulla.
@ursus: io quando avevo il Sensation andavo con Bricked kernel a 1.5ghz e facevo due giorni comodi con la Anker...
Quello che ti alza il drain è l'OC della GPU, l'adreno220 quando viene pompata consuma anche l'anima.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Volevo chiedervi una cosa: Oggi ho fatto s-off, supercid e quant'altro. Ho messo da poco la ordroid ma la vedo un pò laggosa ogni tanto, anche se la sense 4 è bellissima.. Provenendo dall'ultima rom stock, devo lo stesso riflashare l'ultimo firmware o posso installarle la revolution tranquillamente sopra la ordroid? Scusate l'ot, ma se io volessi rimanere con la sense 4, la insertcoin è migliore della ordroid? Lo so che la revolution batte tutti, ma tra le due con sense 4 qual'è meglio?
é stata aggiornata alla versione 6.6.7:
[ROM] Android Revolution HD 6.6.7 | ICS | High Quality & Performance | Legendary - xda-developers
se qualcuno la prova ed usa titanium backup, mi può dire se installando le mod presenti sotto l'applicazione crasha?
Le mod sono fantastiche però titanium è essenziale...
Riporto in vita la discussione.
Ho installato l'ultima revolution, la 6.7
Purtroppo nn c'e' la lingua italiana. Possibile?
Installata e la lingua italica è presente.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2
Oggi è uscita la 6.7.1
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Grazie anto,
ho risolto anch'io problema.
Una domanda, hai provato a far girare dei video in flash( ad esempio video musicali scaricati da you tube )?
Con la rom originale nn li aprivo, dovevo usare mxplayer e funzionava tutto perfettamente.
Ora il sistema li vede, ma quando li apro per alcuni l'audio nn si sente, c'e' solo il video ke va pure a scatti.
e nn sono neanche in hd, ma semplici video in 480p.
siamo arrivati alla 6.7.2 :D
ragazzi vorrei una info..io possiedo un htc sensation e da quando ho aggiornato alla sense 4 soffre di continui riavvi all'accensione
vorrei sapere come si pu risolvere..poi entrando nel tema della rom
..mi spiegate come bisogna fare x mettere questa rom?. (risolverei il mio problema?)
ce una guida che magari spiega le varie operazioni e a cosa servono..
grazie