Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcgiuseppe
ragazzi vorrei una info..io possiedo un htc sensation e da quando ho aggiornato alla sense 4 soffre di continui riavvi all'accensione
vorrei sapere come si pu risolvere..poi entrando nel tema della rom
..mi spiegate come bisogna fare x mettere questa rom?. (risolverei il mio problema?)
ce una guida che magari spiega le varie operazioni e a cosa servono..
grazie
intanto specifica la rom che hai fleshato
-
mi sa che non mi sono spiegato..il mio è originale ancora..volevo info sulle rom..
-
Quote:
htcgiuseppe
mi sa che non mi sono spiegato..il mio è originale ancora..volevo info sulle rom..
hai aggiornato via ota ? è impossibile che tu abbia la sense 4... solo la serie one l'ha... x questo credevo avessi una rom
-
hai ragione mi sono espresso male ho (via ota) sense 3.6 con android 4.0.3 numero software 3.33.401.6
cmq sia i continui riavvi all'accensione ci sono, purtroppo..
ed alcune volte è lento pure nelle chiamate (non prende subito l'avvio della chiamata)
-
Quote:
htcgiuseppe
hai ragione mi sono espresso male ho (via ota) sense 3.6 con android 4.0.3 numero software 3.33.401.6
cmq sia i continui riavvi all'accensione ci sono, purtroppo..
ed alcune volte è lento pure nelle chiamate (non prende subito l'avvio della chiamata)
adesso ci siamo... allora per prima cosa hai visto nel forum se altri hanno il tuo stesso problema ? seconda cosa hai provato a fare il ripristino dati di fabbrica ?
-
no non ho visto purtroppo non ho molto tempo da passare nel forum..
per il ripristino non ho provato ancora x non perdere tutti i dati miei salvati..
-
Quote:
htcgiuseppe
no non ho visto purtroppo non ho molto tempo da passare nel forum..
per il ripristino non ho provato ancora x non perdere tutti i dati miei salvati..
beh... è l'unica cosa che puoi provare... anche perche se vuoi mettere su una nuova rom effettuando i vari wipe cancelli lo stesso i dati personali...
-
Quote:
mauro.p
siamo arrivati alla 6.7.2 :D
avendo io la 6.6.4, per aggiornarno basta flashare la nuova rom o devo ogni volta fare tutta l'operazione di flashare il firmware--->superwipe--->flashare ROM?
grazie
-
Quote:
UrsusShock
avendo io la 6.6.4, per aggiornarno basta flashare la nuova rom o devo ogni volta fare tutta l'operazione di flashare il firmware--->superwipe--->flashare ROM?
grazie
loro consigliano di usare l'ultimo karnel il 3.33...... le l'hai già nn devi flesharlo mai piu a meno che nn vuoi cambiarlo... cmq se la rom è sempre la stessa non c'è bisogno di fare il super wipe... flashi direttamente :)
ps... usa il tasto thanks per ringraziare :)
-
salve a tutti,
ho da poco acquistato un sensation usato che era già rootato e s-off, con già flashata questa ROM. Ho riscontrato un problema: nella riproduzione di musica o video e in chiamata con gli auricolari (ne ho provati 3 diversi: due originali htc e un paio philips) si sente un forte e fastidiosissimo fruscio di fondo che rimane costante, non cala abbassando il volume. Fruscio che, per altro, tarda qualche istante ad interrompersi anche dopo la fine della chiamata o l'interruzione della riproduzione. Audio cristallino con la radio FM.
Ho contattato il venditore chiedendogli delucidazioni ma mi ha detto che ha sempre utilizzato auricolari bluetooth (effettivamente gli auricolari originali erano ancora confezionati) e non ha mai riscontrato nulla del genere, in ogni caso il telefono sarebbe ancora coperto da garanzia e, inoltre, il venditore sarebbe disposto a rifondermi il pagamento previa restituzione.
Appena ho un attimo di tempo flasho un'altra ROM per verificare se il problema persiste, nel frattempo qualcuno ha esperienze e/o consigli al riguardo?
Grazie a tutti.